Il saluto di Cristiano Ronaldo all’addio di Massimiliano Allegri, è avvenuto con un messaggio e una foto pubblicata sul suo popolare account in Instagram. Nella foto si vede CR7 abbracciare Max Allegri e questo è il messaggio:
“Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato un piacere lavorare con te!”.
Così CR7 Cristiano Ronaldo saluta Massimiliano Allegri che a fine campionato lascerà la panchina della Juventus dopo cinque indimenticabili anni e 11 titoli conquistati: cinque scudetti di fila e quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Senza contare le due finali Champions…
Domani sera, alle 20:30, CR7 Cristiano Ronaldo giocherà la sua ultima partita in bianconero con Allegri alla guida all’Allianz Stadium di Torino in occasione di Juventus-Atalanta pr la 37a e penultima giornata di Serie A, al termine della quale ci sarà la Festa Scudetto della Juventus. Occasione che verrà utilizzata anche per celebrare l’addio di Allegri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…