Juventus-Chievo: risultato da primato firmato Higuain e Dybala, più un autogol

Aggiornamento Juventus-Chievo Risultato Finale. 3-0 a Torino a favore della Juventus che centra la sua terza vittoria consecutiva in questa Serie A e adesso può pensare all’esordio in Champions in casa del Barcellona di martedì prossimo. Bianconeri in vantaggio al 17′ grazie ad una clamorosa autorete di Hetemaj che di testa batte Sorrentino su punizione dalla destra di Pjanic. I veronesi ci provano, ma senza fortuna. Nella ripresa i bianconeri raddoppiano quando entra in campo il numero 10 Dybala. Dai suoi piedi magici parte una palla perfetta per Pjanic che pesca Higuain in area per il 2-0 al 58′. È lo stesso Dybala poi, all’83’, a siglare il 3-0 finale.

Marcatori Gol: 16’ autogol Hetemaj (J), 58’ Higuain (J), 83’ Dybala (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro (dal 76’ Bernardeschi); Douglas Costa (dal 54’ Dybala), Higuain, Mandzukic (dall’83’ Bentancur). Allenatore Allegri.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj (dal 68’ Rigoni); Birsa; Inglese (dal 76’ Leris), Pucciarelli (dal 66’ Pellissier). Allenatore Maran.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Hetemaj, Mandzukic, Matuidi.

~~~

Juventus-Chievo Streaming Gratis: info e orario. Giornata numero 3 del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Alle 18 si gioca il primo anticipo con Juventus-Chievo. Partita nella quale i bianconeri vogliono ottenere la vittoria per continuare ad accumlare punti in classifica in vista del difficile girone in Champions League, dove la Vecchia Signora esordirà martedì 12 settembre in Barcellona-Juventus. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Chievo streaming gratis.

Juventus a punteggio pieno dopo due giornate grazie alle vittorie ottenute su Cagliari (3-0, con i gol di Mandzukic, Dybala e Higuain) e Genoa (2-4, con la prima tripletta bianconera di Dybala e il gol di Cuadrado). Il Chievo Verona aveva iniziato bene vincendo nell’esordio in casa dell’Udinese (1-2 con i gol di Inglese e Birsa), poi però ha subito la sconfitta casalinga ai danni della Lazio (1-2, con gol della bandiera di Pucciarelli).

Juventus-Chievo Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Juventus-Chievo evidenziano come Allegri medita di lanciare dal primo minuto i nuovi Howedes, Douglas Costa e Bernardeschi. Certo l’impiego di Szczesny al posto di Buffon e quelli di Pjanic e Matuidi in mezzo. Assenti gli infortunati Chiellini e Khedira. In attacco confermato Higuain. Riposano Paulo Dybala e Cuadrado. In vista della sfida di Torino, Maran recupera Hetemaj ma deve fare ancora a meno di Meggiorini. Possibile uno schieramento più prudente con Inglese unica punta e Birsa alle sue spalle.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Howedes, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini, Khedira. Squalificati: nessuno.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore Maran. Indisponibili: Meggiorini. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri | Guardalinee: Di Iorio e Longo | 4° uomo: Nasca.

Diretta Juventus-Chievo, le cose da sapere sulla partita

L’unica sconfitta della Juventus contro il Chievo in Serie A risale al gennaio 2010. A completare il bilancio 20 successi bianconeri e sette pareggi. Inoltre in casa la Juventus è ancora imbattuta in Serie A con il Chievo, grazie a 10 vittorie e quattro pareggi in 14 sfide.

Due vittorie finora per la Juventus, che in 16 delle 21 occasioni in cui ha aperto il campionato con tre successi ha poi chiuso il torneo al primo posto (incluse le due stagioni 2004/05 e 2005/06, in cui non le sono stati

assegnati gli Scudetti). Nelle ultime 36 partite casalinghe in Serie A la Juventus ha guadagnato 106 punti sui 108 disponibili. Gli unici due punti persi sono stati nel pareggio con il Torino, nel Derby della Mole.

La Juventus non segnava almeno sette gol nelle prime due giornate di campionato dalla stagione 2007/08, ma il record bianconero nelle prime tre è di 12 reti del 1949/50. Tra questo e lo scorso campionato il Chievo ha perso otto delle ultime 12 partite disputate (2V, 2N). Nelle ultime nove trasferte di campionato il Chievo ha subito in media due gol a partita, esattamente uno in ognuna delle ultime quattro.

Juventus e Chievo sono le due squadre che hanno mandato meno giocatori al tiro nei primi due turni di A: sette ciascuna. Come nello scorso campionato la Juventus è la squadra che ha concesso meno tiri agli avversari in questa stagione (14).

Paulo Dybala ha segnato in quattro partite di fila nel massimo campionato italiano. Non ci riusciva da dicembre 2014, con il Palermo quando arrivò a cinque. Inoltre Dybala ha segnato in entrambe le prime due giornate per la prima volta in Serie A. L’ultimo dei tre gol di Perparim Hetemaj in Serie A è stato contro la Juventus, a Torino nel settembre 2015. Da allora in 50 partite non ha più segnato.

Juventus-Chievo Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Juventus-Chievo a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 9 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus-Chievo non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Chievo streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Juventus-Chievo online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Juventus-Chievo su Radio Rai 1 in diretta streaming.