RISULTATO JUVENTUS-CHELSEA DIRETTA – Quinta giornata di Champions League della fase a Gironi Gruppo E, Juventus-Chelsea è anche la partita di ritorno (andata 2-2) con l’allenatore Roberto Di Matteo intento a fare risultato per guadagnare la qualificazione al turno successivo.

La Juventus si affida a Vucinic e Quagliarella questa sera per poter vincere, obiettivo obbligato essendo terza in classifica con 6 punti, dietro a Chelsea e Shakhtar Donetsk con 7 punti, quest’ultima giocherà questa sera contro Nordsjaelland la quale ha un solo un punto.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, martedì 20novembre 2012, allo stadio Juventus Stadium di Torino.

Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Angelo Alessio. Formazione CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Ramires, Mikel; Azpilicueta, Oscar, Mata; Hazard. Allenatore: Roberto di Matteo.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Chelsea: finale 3-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 38′ Quagliarella (J) su tiro di Pirlo, 61′ Vidal (J), 90’+1′ Giovinco (J). Arbitro: Çakιr (Turchia). La Juventus sale a quota 9 punti dietro a Shakhtar Donetsk con 10 punti che ha vinto stasera 2-5 in Danimarca.