RISULTATO JUVENTUS CATANIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Il programma di oggi vede anche Juventus-Catania, partita di calcio valida per la 28a giornata del campionato di Serie A, con le formazioni ormai pronte a scendere in campo.

La capolista Juventus guida con 59 punti in classifica di Serie A, davanti al Napoli che insegue con 53 punti e il Milan che, vincendo l’anticipo di venerdì sul campo del Genoa con il risultato di due a zero, si è portato a quota 51 punti. La Juventus torna a giocare in casa dopo la trasferta a Napoli dell’ultima giornata (risultato finale 1-1), l’intento è quello di mantenere le distanze in classifica in modo da potersi dedicare adeguatamente alla Champions League, in attesa dei sorteggi che potrebbero regalare uno spettacolare quarto di finale come Juventus-Real Madrid.

Non sarà comunque una partita facile con questo Catania che tanto bene sta facendo in questo campionato, anche se arriva dalla sconfitta interna subita contro l’Inter (risultato 2-3).

Nella Juventus non giocheranno Vidal (squalificato) e i vari indisponibili: Bendtner, Pepe, Anelka, Caceres e De Ceglie; mentre nel Catania assenti i vari Legrottaglie (squalificato), Capuano, Bergessio e Barrientos (indisponibili).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 10 marzo 2013, allo stadio Juventus Stadium di Torino. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. Allenatore: Conte. Formazione CATANIA (3-5-2): Andujar; Alvarez, Spolli, Bellusci; Izco, Biagianti, Lodi, Almiron, Marchese; Castro, Gomez. Allenatore: Maran.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Catania: finale 1-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 90′ + 1′ Giaccherini (J). Arbitro: Giannoccaro. La Juventus trova in pieno recupero un gol che può voler dire SCUDETTO !!!