DIRETTA SERIE A – La Juventus ha battuto il Bologna con il risultato di 2-0 con i gol di Arthur al 15′ (prima rete in maglia bianconera) e McKennie al 71′. Skorupski strepitoso in più occasioni, molto bene anche Szczesny. I Bianconeri (con una partita in meno: in attesa della gara del Napoli) salgono a quota 36 punti in classifica con l’Atalanta, tenendo il passo della Roma, terza a 37 punti. Continua invece il campionato in altalena dei rossoblù di Mihajlovic.
Marcatori gol: 15′ Arthur, 71′ McKennie.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci (78′ De Ligt), Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur (78′ Rabiot), Bentancur, Bernardeschi (68′ Morata); Kulusevski (78′ Ramsey), Ronaldo. Allenatore Pirlo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (46′ Soumaoro), Danilo, Tomiyasu, Dijks (75′ Skov Olsen); Schouten, Svanberg (64′ Dominguez); Orsolini (75′ Palacio), Soriano, Vignato (46′ Sansone); Barrow. Allenatore Mihajlovic.
Ammoniti: Vignato (B), Kulusevski (J), Chiellini (J), Arthur (J), Dijks (B)
Juventus Bologna Streaming Gratis e Diretta TV. Match valido per la 19a giornata di Serie A: si gioca alle 12:30 di oggi domenica 24 gennaio 2021. Juventus galvanizzata dalla vittoria nella Supercoppa italiana contro il Napoli. La Juventus ha ottenuto 33 punti in 17 partite di campionato: negli anni dei nove scudetti consecutivi non ha mai fatto peggio a questo punto della stagione (33 anche nel 2015/16). La partita sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi di Macerata. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Bologna streaming e diretta tv.
Importante recupero per Pirlo: De Ligt è guarito dal Covid ed è convocato. Soliti dubbi a centrocampo: Bernardeschi verso una maglia da titolare, ballottaggio Rabiot-Arthur al fianco di Bentancur, più McKennie di Ramsey nel ruolo di incursore tra le linee. In avanti torna dal 1′ la coppia Morata-Ronaldo, anche se il tecnico ha lasciato intendere che potrebbe esserci una chance dal 1′ per Kulusevski nel ruolo di seconda punta. Mihajlovic pensa di confermare Dijks a sinistra, affidandosi poi al centrocampo e all’attacco più consolidati: Schouten-Dominguez dietro Orsolini-Soriano-Barrow, con Palacio punto di riferimento centrale.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, McKennie, Bernardeschi; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Paulo Dybala, Rafia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Medel, Santander.
La partita di calcio Juventus Bologna in diretta tv su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Cristiano Ronaldo è il capocannoniere della Serie A con 15 goal segnati, mentre Roberto Soriano, autore di 6 reti, è il giocatore più prolifico degli emiliani. Federico Chiesa, inoltre, ha nel Bologna la sua vittima preferita nel massimo campionato con 5 goal finora realizzati in carriera alla squadra rossoblù, fra cui anche la sua unica tripletta
Juventus Bologna in video live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Da una parte nessuna squadra ha subito meno gol del Bologna negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato (tre), dall’altra la Juventus è quella che segna di più in questo intervallo (13 reti).
Juventus Bologna non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…