DIRETTA JUVE – Addio alla serie di sconfitte: la Juventus ha battuto il Bologna. Allo Juventus Stadium la Vecchia Signora ha battuto 3-0 i rossoblu con le reti di Kostic, Vlahovic e Milik. In questo modo è tornata alla vittoria dopo 5 partite, un mese in campionato. Allegri ritrova fiducia in vista dell’impegno di Champions col Maccabi mercoledì e sabato prossimo c’è il big match contro il Milan.
Marcatori gol: 24′ Kostic, 59′ Vlahovic, 62′ Milik.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie (60′ Cuadrado), Locatelli (77′ Miretti), Rabiot (77′ De Sciglio), Kostic (60′ Paredes); Milik (81′ Kean), Vlahovic. All. Allegri.
Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri (61′ Cambiaso), Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez (61′ Medel), Schouten (77′ Aebischer), Soriano (77′ Ferguson); Orsolini, Arnautovic, Sansone. All. Thiago Motta.
Arbitro: Rosario Abisso. Ammoniti: Sosa.
Dove vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis. L’imbarazante situazione di Allegri e della Juventus, tra prestazioni e classifica, sarà il tema centrale del posticipo della domenica sera contro il Bologna di Motta che si gioca alle 20:45. Match valido per la 8a giornata di Serie A. La Juve all’Allianz Stadium arriva dopo la sconfitta contro il Monza e non vince da tre partite.
Allegri può contare su rientri importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Bologna streaming gratis e video live tv.
Allegri può contare su rientri importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa.
Dubbio Allegri sul modulo: oltre al 3-5-2 si potrebbe puntare sul 4-4-2, lasciando a riposo Paredes e Cuadrado, reduci dalla trasferta sudamericana. In porta torna Szczesny, davanti Vlahovic-Milik. Thiago Motta ribalta l’impostazione del Bologna e sceglie un 4-3-1-2, con Soriano alle spalle di Arnautovic e Zirkzee. Recuperati Soumaoro e Sansone. Barrow indisponibile.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Fagioli, McKennie, Gatti, Rugani, Pinsoglio, Kean, Barrenechea, Soulé, Iling-Junior, Barbieri, Alex Sandro, Miretti.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumì, Cambiaso; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Sansone, Arnautovic. Allenatore Thiago Motta.
A disposizione in panchina: Bardi, Barrow, Bonifazi, Zirkzee, Aebischer, Ferguson, Medel, Lykogiannis, Vignato, Moro, De Silvestri, Bagnolini, Sosa.
Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Tolfo-Perrotti. 4° Uomo: Maggioni. VAR: La Penna. Assistente VAR: Preti.
Juventus-Bologna diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Juventus-Bologna anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Juventus-Bologna streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Juventus-Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Juventus-Bologna Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…