DIRETTA MOTORI – Sergio Perez ha vinto il Gran Premio del Singapore di Formula 1 2022. Sul circuito di Marina Bay dietro alla Red Bull si sono schierate le Ferrari di Leclerc e Sainz. Il monegasco partito in pole si è fatto superare da Perez alla prima curva e da li il messicano è rimasto in testa fino alla fine. Pista bagnata per uno scroscio prima del via, numerosi gli ingressi della safety car per fuori pista. Ecco l’ordine di arrivo del Singapore GP:
Sergio Perez è stato investigato dopo la gara per “distanza non mantenuta” in regime di safety car, ricevendo 5 secondi di penalità. Una penalità che non pregiudica la vittoria del pilota della Red Bull in quanto resta comunque davanti alle Ferrari di Charles Leclerc (2°) e Carlos Sainz (3°). Da precisare che la direzione gara ha deciso di sanzionare soltanto uno dei due episodi incriminati, optando per una reprimenda nell’altro caso.
Esisteva un precedete se venisse penalizzato: nel GP di Ungheria 2010 Vettel venne penalizzato per lo stesso motivo con un drive through. Ci sarebbe stato il pericolo di prendere 20 secondi massimo di penalizzazione e in quel caso sarebbe stata doppietta Ferrari.
E Verstappen? “Mad Max” Verstappen sbaglia attaccando Norris perdendo la possibilità di completare una delle sue grandi rimonte e conclude al 7° posto, mancando così anche il suo primo match point iridato.
Aggiornamento GP Singapore 2022 F1 Streaming Live – Dopo un ritardo della partenza per un’ora a causa della pioggia sull’asfalto (su Singapore si è abbattuto un nubrifagio poco prima del via), Leclerc ha perso la prima posizione alla prima curva di questa lunga corsa a Singapore che conta 61 giri da compiere per giungere al traguardo. Al giro numero 9 entrata in scena della Safety car e quindi le distanze tra i concorrenti sono ridotte. Classifica attuale Top10: Perez, Leclerc, Sainz, Hamilton, Norris, Alonso, Gasly, Vettel, Verstappen e Tsunoda.
Aggiornamento GP Singapore 2022 F1 Streaming Live – Sarà la Ferrari di Charles Leclerc a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio di Singapore di Formula 1 in programma domenica alle 14 italiane sul circuito di Marina Bay.
Il monegasco ha fatto segnare il tempo record di 1’49″412, ed è riuscito a mettere la sua Ferrari davanti al messicano Perez su Red Bull con appena 22 millesimi di vantaggio, e con 44 millesimi dalla Mercedes di Lewis Hamilton.
Ha invece ottenuto il quarto tempo l’altra Ferrari, quella di Carlos Sainz che precede sulla griglia Alonso, Norris e Gasly. Max Verstappen ottiene solamente l’ottava piazza.
Il leader del Mondiale Verstappen è stato richiamato ai box dal team della sua Red Bull all’ultimo giro (sta realizzando il giro vincente per strappare la pole alla Ferrari), in quanto non c’era abbastanza carburante per effettuare un giro extra e passare i controlli.
Chiudono la top ten della griglia di partenza Magnussen e Tsunoda. Nella Q1 va fuori a sorpresa Ocon, mentre nella Q2 escono Russell e Vettel.
LIVE STREAMING FORMULA 1 – La Ferrari cercheranno di rovinare la festa di Max Verstappen il quale, alla guida della sua Red Bull, avrà in questo Gran Premio del Singapore di aggiudicarsi il suo secondo mondiale di Formula 1. Andiamo a scoprire il palinsesto della spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornata in calendario dopo due anni di assenza, con gli orari tv e dove vedere il GP di Singapore di Formula 1 in streaming e tv.
Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Singapore di Formula 1 in tv dal circuito di Marina Bay, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Semafori verdi a partire dalle ore 15. Diretta Live in differita con TV8.
F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.
Venerdì 30 settembre > Ore 12: F1 prove libere 1. Ore 15: F1 prove libere 2.
Sabato 1° ottobre > Ore 12: F1 prove libere 3. Ore 15: F1 qualifiche griglia di partenza (differita TV8, ore 18:30).
Domenica 2 ottobre > Ore 14: F1 partenza gara (differita TV8, ore 18). Ore 21:30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…