JUVENTUS BOLOGNA Diretta Streaming gratis Rojadirecta oggi 8 gennaio 2017

Diretta Juventus Bologna Streaming Gratis Rojadirecta TV. Alle 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017 si gioca Juventus Bologna, match che chiude la giornata 19 di Serie A, ultimo round del girone di andata. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Bologna e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Dopo aver già conquistato il titolo di campioni d’inverno con due giornate di anticipo, la Juve torna in campo per dimenticare la delusione della Supercoppa Italiana. Bianconeri sembrano ben avviati verso il 33esimo scudetto, il sesto consecutivo (e sarebbe un altro record), e nel primo posticipo serale del 2017 puntano a mantenere le distanze dalle inseguitrici contro il Bologna di Donadoni, che con l’ultima vittoria contro il Pescara ha raddrizzato parzialmente una classifica che iniziava ad essere preoccupante.

Pronostico Wincomparator: “Partita sulla carta senza molta storia. La Juventus in casa è davvero molto forte e, finora, nessuno è riuscito a fare punti. Compito arduo per gli uomini di Donadoni che, a nostro avviso, difficilmente faranno punti allo Juventus Stadium”.

Juventus Bologna, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha perso una delle ultime 27 sfide contro i rossoblu (17V, 9N), e nelle ultime cinque ha subito un solo gol. In casa i bianconeri hanno vinto gli ultimi tre incroci con gli emiliani in A, e solo una volta nelle ultime 20 partite interne hanno mancato la via del gol. I bianconeri hanno raccolto 100 punti nel 2016, e vinto 33 partite, almeno cinque in più di ogni altra squadra nei cinque maggiori campionati europei.

In caso di successo la Juve stabilirebbe il nuovo primato in A di 26 vittorie in casa di fila, migliorando il proprio record di 25 gare (agosto 2013-dicembre 2014). L’attuale serie è cominciata proprio con il Bologna (ottobre 2015). Il Bologna ha sconfitto in trasferta il Pescara per 3-0 nell’ultimo match esterno, dopo che non vinceva lontano dal Dall’Ara da 14 turni (7N, 7P).

La Vecchia Signora ha segnato più gol (sette) di ogni altra formazione, in questo campionato, nei 15 minuti iniziali di gioco. Sono 27 i giocatori del Bologna scesi in campo in questa Serie A, più che ogni altra squadra. La Juve è la squadra che è stata in vantaggio per più minuti (692’) e in svantaggio per meno (149’) nel torneo in corso.

Gonzalo Higuaín ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro il Bologna (agosto 2013): ai felsinei ha segnato tre gol in altrettante sfide nel massimo campionato, ma tutti in trasferta. La Juventus è una delle quattro squadre affrontate in Serie A (l’unica tra quelle al momento in A) a cui Mattia Destro non è ancora riuscito a far gol (otto partite).

Sami Khedira ha trovato il gol in Serie A proprio nel match d’esordio: Juventus-Bologna 3-1 del 4 ottobre 2015.

Le formazioni di Juventus Bologna.

Le ultime notizie di Juventus Bologna ci dicono che il tecnico bianconero ha intenzione di schierare la sua squadra con il 4-3-1-2, con Pjanic trequartista a supporto di Higuain e Dybala, che saranno i titolari in avanti anche se resiste debolmente l’opzione tridente. A centrocampo trio di interni formato da Khedira, Marchisio e Sturaro, che stando alle parole di Allegri dovrebbe essere preferito al neo acquisto venezuelano Rincon.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici. Allenatore: Donadoni.

Juventus Bologna streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Bologna a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Bologna non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Bologna Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Bologna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Bologna su Radio Rai 1 in diretta streaming.