Juventus Benevento Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi domenica 21 marzo si potrà vedere Juve-Benenvento in diretta streaming con fischio d’inizio alle ore 15 italiane. La squadra di Andrea Pirlo arriva a questa 28a giornata di Serie A (9a del girone di ritorno) dalla vitoria convincente contro il Cagliari: Ronaldo e compagni cercheranno dare continuità ai risultati per poter lanciarsi alla rincorsa dell’Inter capolista. Il Benevento di Pippo Inzaghi si comincia a preoccupare per la situazione di classifica e contro la Vecchia Signora giocherà senza nulla da perdere.
All’andata Benevento-Juventus era terminata con il risultato di 1-1 (28 novembre 2020). A Torino non giocano dal 5 novembre 2017 con il 2-1 finale a favore dei Bianconeri: al gol di Ciciretti (19′) rimontano Higuain (57′) e Cuadrado (65′). Gli attuali allenatori di Benevento e Juventus, rispettivamente Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo, hanno giocato 156 incontri di Serie A da compagni di squadra al Milan. Sono gli unici due tecnici attualmente nel massimo campionato ad aver vestito da giocatori sia la maglia bianconera che quella rossonera. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Benevento streaming e tv.
Juventus Benevento in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia. La telecronaca della gara su Sky sarà curata da Riccardo Gentile e Nando Orsi, che si occuperà del commento tecnico.
Juventus Benevento in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Juventus Benevento non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Cristiano Ronaldo (95 reti) è a soli tre gol dal raggiungere Paulo Dybala (98) al 14° posto dei migliori marcatori della storia della Juventus considerando tutte le competizioni: 244 presenze per l’argentino, 122 (la metà esatta) il portoghese. Solamente Marcus Rashford del Manchester United è più giovane dell’esterno della Juventus Federico Chiesa tra i giocatori che hanno segnato almeno sette gol e fornito almeno sette assist nei top-5 campionati europei 2020/21.
Pirlo ha annunciato il forfait di Alex Sandro e l’impiego dal 1′ di Morata e Kulusevski. Al suo posto chance per Bernardeschi nel ruolo di terzino. A destra Danilo al posto dello squalificato Cuadrado. Rientra Bonucci in difesa accanto a De Ligt. In mediana Rabiot e Arthur con Chiesa e Kulusevski sulle corsie. Torna a disposizione Bentancur, guarito dal Covid. Glik e Schiattarella out per squalifica. Caldirola in difesa, sulle corsie Tello e Improta in un eventuale 3-5-1-1. In attacco Caprari dietro a Lapadula.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Alex Sandro, Buffon, Demiral, Dybala, Ramsey.
BENEVENTO (4-4-1-1): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba, Foulon; Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari; Lapadula. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Glik, Schiattarella. Indisponibili: Depaoli, Iago Falque, Letizia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…