L’andata dei quarti di finale di Champions League, Juventus-Barcellona, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e anche in HD su Premium Sport. Juve-Barcellona inoltre sarà possibile vederla in live streaming gratis attraverso il sito internet di Sportmediaset.it
Martedì 11 aprile 2017 alle 20:45 si gioca Juventus Barcellona, primi 90 minuti della doppia sfida per accedere alle semifinale di Champions League 2016-2017. Mediaset ha deciso di fare un bel regalo ai milioni di tifosi bianconeri sparsi per l’Italia. La diretta della Juventus verrà infatti trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo www.sportmediaset.it.
Juventus-Barcellona (l’ultima volta nella finale Champions del 2015 con l’1-3 e la triplete del Barcellona) sarà disponibile anche attraverso l’App Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. La telecronaca della super sfida di Champions sarà affidata a Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo ci saranno invece Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.
La seconda sfida di Champions in programma nella stessa serata di quella della Juventus, ossia Borussia Dortmund-Monaco, invece, sarà trasmessa in esclusiva sul territorio italiano solamente su Premium Sport 2.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…