Juventus Atletico Madrid nel sorteggio semifinale Champions League (diretta streaming)

Juventus Atletico Madrid, sono due delle 4 migliori squadre d’Europa che partecipano al sorteggio delle semifinali di Champions League edizione 2016-2017. La Juventus arriva dalla prestigiosa doppia sfida che l’ha vista prevalere niente meno che sul Barcellona. L’Atletico Madrid ha avuto la meglio sul Leicester. Le due semifinali sono in programma martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2017 (partite di andata), e il 9 e 10 maggio (partite di ritorno). La finale invece si giocherà in data sabato 3 giugno 2017 al National Stadium of Wales di Cardiff (Galles). Juventus Atletico Madrid è la nostra previsione, anche perchè se la Juve deve proprio vincere la Champions, allora meglio che lo faccia in una finale contro il Real Madrid.

Sorteggio Semifinali Champions League in diretta tv streaming

Con collegamento da Nyon in Svizzera, a partire dalle 11:45 di oggi oggi venerdì 21 aprile 2017, si svolge il sorteggio che deciderà le sfide delle semifinali della massima competizione europea.

Nelle urne, assieme a Juventus e Atletico Madrid, anche Real Madrid e Monaco. Diretta tv su Italia 1 in chiaro, Eurosport 1 e Premium Sport anche HD. Video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it. A seguire il sorteggio delle semifinali di Europa League, competizione nella quale sono state eliminate tutte le italine che vi avevano partecipato.

Due parole sull’Atletico Madrid

E’ la 6a semifinale nella storia dei colchoneros, la terza nelle ultime 4 stagioni. Ha vinto il girone D, nonostante la sconfitta di dicembre a Monaco contro il Bayern. Poi negli ottavi ha eliminato un’altra tedesca, il Bayer Leverkusen e nei quarti gli inglesi del Leicester. Contro la Juventus abbiamo 7 precedenti fra Champions e Coppa delle Fiere: 4 vittorie bianconere, un pareggio e un successo spagnolo. L’ultimo incrocio tra Juventus e Atletico Madrid nella fase a gironi di due stagioni fa: sconfitta 1-0 al Calderon di Madrid e 0-0 allo Stadium di Torino.