RISULTATO JUVE-ROMA – Nel big match allo Stadium di Torino del terzo turno di Serie A, Juventus e Roma finisce in parità 1-1 (primo tempo 1-0). Dopo 90 minuti di agonismo e partita a sprazzi molto intensa, le due formazioni si sono divise la posta in palio: al gol in apertura, su punizione, di Vlahovic ha risposto Abraham con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner calciato da Dybala al 69′. Nel mezzo anche un gol annullato dal VAR a Locatelli per fallo di mano a Vlahovic sulla ripartenza dell’azione bianconera. Nel finale la Juventus, nonostante i cambi tra cui l’esordio assoluto di Milik in bianconero, non riesce a trovare energie e soluzioni per segnare il gol dei tre punti. 10 in pagella per Miretti assolutamente sfavillante; per Mourinho un ottimo segnale dalla sua Roma: nonostante un primo tempo da cancellare non ha mollato neppure stavolta.
Marcatori gol: 2′ Vlahovic (J), 69′ Abraham (R).
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Miretti (77′ McKennie), Locatelli (85′ Rovella), Rabiot (58′ Zakaria); Cuadrado (77′ Milik), Vlahovic (85′ Kean), Kostic. Allenatore Max Allegri.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini (46′ El Shaarawy), Smalling, Ibanez; Karsdorp (62′ Celik), Cristante, Matic, Spinazzola (46′ Zalewski); Pellegrini (90’+3′ Bove), Dybala (78′ Kumbulla); Abraham. Allenatore José Mourinho.
Arbitro: Irrati. Ammoniti: 6′ Locatelli, 42′ Cristante.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…