Rojadirecta Streaming Gratis Links Diretta Live TV.

Dove vedere calcio in tv: Juventus-Napoli (Supercoppa Italiana), Udinese-Atalanta (Serie A) e tutte le partite di oggi mercoledì 20 gennaio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

15:00 Diretta Udinese-Atalanta (Serie A) – DAZN E DAZN1.

Si recupera il match Udinese-Atalanta, valido per il decimo turno di Serie A e rinviato lo scorso 6 dicembre per il forte maltempo che si era abbattuto sulla Dacia Arena. Maltempo permettendo, anche questa volta ovviamente senza spettatori sugli spalti in virtù delle norme di contenimento del contagio da Covid-19. Arbitro dell’incontro sarà Calvarese.

Diretta Udinese Atalanta sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

15:00 Alessandria-Como (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Bisceglie-Casertana (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Matelica-Carpi (Serie C) – Eleven Sports
18:30 Schalke 04-Colonia (Bundesliga) – Sky Sport Uno
19:00 Manchester City-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Football
19:00 Getafe-Huesca (Liga) – DAZN
20:30 Augsburg-Bayern (Bundesliga) – Sky Sport Uno.

21:00 Diretta Juventus-Napoli (Supercoppa Italiana) – Rai Uno.

La finalissima della Supercoppa italiana Juventus-Napoli si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio dell’arbitro Paolo Valeri di Roma. Due i successi del Napoli in questa competizione, entrambi contro la Juve: nel 1990 con Diego Armando Maradona (risultato finale 5-1) e nel 2014 in Qatar al termine di una sfida infinita risoltasi solamente ai calci di rigore. Per la Vecchia Signora son ben otto i trofei guadagnati in questa finale, l’ultimo dei quali ottenuto nel 2018 a discapito del Milan.

Diretta Juventus Napoli in chiaro sul canale nazionale di Rai Uno. Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1. Streaming online con l’app Ray Play, servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

21:00 Marsiglia-Lens (Ligue 1) – DAZN
21:00 Betis-Celta (Liga) – DAZN
21:15 Fulham-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football
21:15 Livingston-Celtic (Scottish Premier League) – Sky

Sport Arena
21:30 Villarreal-Granada (Liga) – DAZN.


Dove vedere le partite di calcio streaming gratis link gratis senza TarjetaRojaOnline Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Streaming Link Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.