JUSTIN BIEBER – In posa con una fan durante il Believe Tour in Germania, sfoggia un taglio di capelli nuovo di zecca. Un nuovo look e una svolta nella vita? O solo aria di primavera e una sfoltita alla chioma?
Il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber è un mix tra varie scelte estetiche già viste: Justin Bieber ha tagliato i capelli fino ad averli quasi rasati ai lati della testa e un ciuffo, ma non il solito ciuffo tenuto su con il gel, questa volta sfilzato e lasciato ricadere come una grande lunga frangia che copre la fronte.
Non siamo sicuri che il risultato sia su Justin Bieber un successo totale, ma siamo almeno contenti di vedere Justin provare qualcosa di nuovo. Per esprimere un parere sul nuovo taglio di capelli del cantante canadese bisogna vedere le foto. Sul web gli scatti dei fotografi e le immagini postate da Bieber sui social media di condivisione foto come Instagram: guardate qui qualche foto di Justin Bieber con il nuovo taglio di capelli, utile da mostrare al vostro parrucchiere se volete tagliarvi i capelli come Justin Bieber.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…