JUSTIN BIEBER, NON SOLO MACCHINE DI LUSSO – Dopo le disavventure con la sua Ferrari, e il recente contrattempo con l’auto elettrica che lo ha lasciato a piedi per mancanza di carica, ha deciso di provare un nuovo mezzo di trasporto: il cavallo!

L’esperienza dell’equitazione, il cantante canadese l’ha condivisa con un gruppo di amici, sulle colline dei dintorni di Los Angeles. Immediatamente il web si è riempito di foto di Bieber a cavallo. Le immagini del cavallerizzo, nonché idolo delle teenager, si possono vedere anche sull’autorevole “Daily Mail”.

Justin Bieber, si può dire che ha proprio toccato il fondo! Anche quello della Ferrari bianca, che guidata dal suo amico Christopher Moore, ha sbattuto sulla pavimentazione del parcheggio del Four Seasons Hotel. E anche che sia un po’ esaurito, tra la relazione finita con Selena Gomez, la ex fidanzata Mylin Jensen che rispunta e le cattive compagnie.

Il cavallo, ecco, potrebbe essere un mezzo di trasporto alternativo, rilassante, corroborante a contatto con la natura, una sorta di ippoterapia. Poi Bieber è così affascinante mentre va a cavallo. Un appunto però sull’abbigliamento, che non era proprio l’abbigliamento del cavallerizzo: jeans, maglietta, camicia aperta e un berretto da baseball.