CALCIO – Grande attesa per il derby di calcio di Manchester in Premier League tra il Manchester United e il Manchester City, giunti al derby numero 166 della loro storia, ma che quest’anno i pronostici basati sui numeri maturati da ambo le squadre in questo campionato inglese, sembrano essere tutti a favore del Man Utd.
Il Manchester United comanda la classifica di Premier League con 77 punti, davanti al Manchester City di Roberto Mancini, l’ex squadra di Mario Balotelli venduto al Milan a Gennaio 2013, dietro di ben 15 punti, collocato a quota 62 punti, e in questa stagione nel campionato inglese ha realizzato qualcosa come 25 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: numeri da record come del resto dimostra la classifica attuale.
Il derby inglese tra Manchester United e Manchester City verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in HD) a partire dalle ore 20:00 con i collegamenti pre-partita, mentre il fischio d’inizio della partita verrà dato dall’arbitro Dean alle ore 21:00. Man Utd-Man City anche in diretta tv streaming online grazie a SkyGo (anche in applicativo gratis per gli abbonati per gli smartphone).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…