JUSTIN BIEBER SMETTE DI CANTARE – Bieber si ritira dopo l’uscita del nuovo album “Journals”. Lo ha detto ai fan parlando ai microfoni di Radio Power 106, un’emittente hip hop di Los Angeles. Ma è vero che Justin Bieber ha deciso di ritirarsi dal mondo della musica?

Bieber ha detto che il suo prossimo album, che uscirà il 23 dicembre su iTunes, sarà il suo ultimo album. In effetti… è l’ultimo album, l’ultimo ad uscire, l’ultimo di quest’anno… Se fosse vero che Bieber si ritira sarebbe una grande notizia, visto che il 19enne cantante canadese è attualmente una delle pop star di maggior successo nel mondo. Se non fosse vero, sarebbe l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sé ancor di più, in vista dell’uscita di “Journal“; come resistere dall’accaparrarselo?

Fonti vicine al cantante hanno smentito, dicendo al “Daily News” e al magazine “E!” online, specializzato nella vita e nei pettegolezzi sulle star, che la dichiarazione scioccante “Dopo l’album in realtà mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo per me” è un “falso”, è solo “uno scherzo”.

Comunque, nel caso che l’abbandono delle scene fosse una bufala, questa non è la prima volta che Bieber spaventa i fan parlando di un imminente “pensionamento” e dicendo che voler chiudere la sua carriera musicale.

Già nel 2012 diede vita a false voci sui tabloid con una frase sibillina: “Sono arrivato al punto in cui ho pensato ‘Non voglio fare più quello che faccio. Voglio solo essere normale’“.

Per “ritiro dalle scene”, probabilmente si intende solo che Justin Bieber stia progettando di prendersi un po’ di riposo dalla luce dei riflettori, dopo l’uscita di questo nuovo album in occasione del Natale.

In attesa di ascoltare le canzoni del nuovo album Journal e dell’uscita nei cinema italiani del film “Justin Bieber: Believe”, prevista per il 4 febbraio 2014, restiamo sintonizzati con Justin Bieber su Twitter.

Siamo quasi certi che se novità drastiche ci dovranno essere, il cantante terrà aggiornati i suoi 48 milioni di seguaci sul social network. Per ora la notizia del ritiro dalle scene (guarda il video) su Twitter non ha avuto seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=4_MdDeo-EKE