JUSTIN BIEBER E LA FEDE CRISTIANA- Il cantante pop ha espresso il suo parere attraverso i social network, su un libro che parla di Gesù, scritto dal Pastore Protestante Judah Smith. Smith è il Pastore della chiesa principale della città di Seattle.
Justin Bieber, mentre continua a scendere dal cielo vestito come un angelo e con tanto di ali, come prevede lo spettacolo del suo tour Believe, giunto in questi giorni a Manchester, trova anche il tempo per leggere e fare della critica letteraria, nonché per dedicarsi alla Fede cristiana. L’idolo dei teenager potrebbe aver contribuito a incrementare le vendite del nuovo libro “Jesus Is: Find a New Way to Be Human” dopo aver espresso la sua opinione per i 6milioni e 800 mila follower che lo seguono su Instagram. Il titolo del libro, tradotto, significa “Gesù è: trovare un nuovo modo di essere umani”.
Il libro a tema religioso è in vendita su Amazon da martedì, ed è al primo posto nel suo genere tra i libri in vendita sul sito web.
Il Pastore Judah Smith è stato spesso ritratto in foto e video con Bieber, anche se non si conosce quale sia la profondità della loro conoscenza e del loro rapporto. Bieber è sempre stato schietto sulla profondità della sua Fede cristiana e del suo legame con la figura di Cristo. Il cantante canadese è anche uno dei partecipanti regolari degli appuntamenti mensili sullo studio della Bibbia che si tengono a Beverly Hills, e a cui partecipano altre giovani celebrità; tra queste anche l’ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…