JUSTIN BIEBER E LA FEDE CRISTIANA- Il cantante pop ha espresso il suo parere attraverso i social network, su un libro che parla di Gesù, scritto dal Pastore Protestante Judah Smith. Smith è il Pastore della chiesa principale della città di Seattle.

Justin Bieber, mentre continua a scendere dal cielo vestito come un angelo e con tanto di ali, come prevede lo spettacolo del suo tour Believe, giunto in questi giorni a Manchester, trova anche il tempo per leggere e fare della critica letteraria, nonché per dedicarsi alla Fede cristiana. L’idolo dei teenager potrebbe aver contribuito a incrementare le vendite del nuovo libro “Jesus Is: Find a New Way to Be Human” dopo aver espresso la sua opinione per i 6milioni e 800 mila follower che lo seguono su Instagram.

Il titolo del libro, tradotto, significa “Gesù è: trovare un nuovo modo di essere umani”.
Il libro a tema religioso è in vendita su Amazon da martedì, ed è al primo posto nel suo genere tra i libri in vendita sul sito web.

Il Pastore Judah Smith è stato spesso ritratto in foto e video con Bieber, anche se non si conosce quale sia la profondità della loro conoscenza e del loro rapporto. Bieber è sempre stato schietto sulla profondità della sua Fede cristiana e del suo legame con la figura di Cristo. Il cantante canadese è anche uno dei partecipanti regolari degli appuntamenti mensili sullo studio della Bibbia che si tengono a Beverly Hills, e a cui partecipano altre giovani celebrità; tra queste anche l’ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez e Vanessa Hudgens.