JUSTIN BIEBER ha inviato un messaggio alla famiglia del paparazzo rimasto ucciso mentre scattava una foto alla sua auto a Los Angeles, insistendo sul fatto che i suoi “pensieri e preghiere” sono con i parenti della vittima.
Nella sua dichiarazione, Justin Bieber scrive: “Anche se non ero presente e non direttamente coinvolto in questo tragico incidente, i miei pensieri e preghiere sono con la famiglia della vittima“.
Il cantante canadese ha anche colto l’occasione per attirare l’attenzione delle autorità competenti affinché si scrivano nuove regole e leggi per l’attività dei paparazzi, anche se, come ricostruito dalla polizia e secondo le testimonianze di un amico del ragazzo che ha scattato la
Anche un’altra giovane celebrità, Miley Cyrus, ha affrontato l’argomento dell’incidente sulla sua pagina Twitter scrivendo in una serie di post, dove si legge anche “Spero che questo paparazzo/JB incidente porti ad alcuni cambiamenti nel 2013. I paparazzi sono pericolosi! Non è stata la principessa Diana (Diana, Principessa del Galles, ndr.) sufficiente a svegliarci?! Il caos che portano i paparazzi comportandosi come dei pazzi rende impossibile per chiunque fare scelte sicure“.