Jennifer Lopez ha rivelato in una nuova intervista alla rivista Rolling Stones che non è stato facile per lei quando ha posto fine al suo fidanzamento con Ben Affleck nel 2004. La cantante ha commentato che ha sofferto molto e ha dovuto comunque fare i conti con un enorme controllo mediatico, quando si fecero molte speculazioni sul motivo dietro la fine della relazione.
J-Lo ha ricordato di essere stata oggetto di un ‘”commento disgustoso”: “E’ stato brutale”, ha detto al Rolling Stones. “È una di quelle cose che seppellisci nel profondo in modo da poter andare avanti e affrontare la vita”.
Sulla separazione nel 2004, ha detto: “È divertente perché io e Ben ci siamo messi insieme ed eravamo innamorati. È stato uno dei momenti più felici della mia vita. Ma stava succedendo anche qualcos’altro. Siamo stati molto criticati e questo ha distrutto il nostro rapporto dall’interno verso l’esterno. Perché eravamo troppo giovani per capire in quel momento quali fossero le cose più importanti della vita”.
Alcuni dei “commenti orribili” che ha dovuto affrontare si sono verificati in uno degli episodi della serie “South Park”, dove è stata definita una “cagna con uno spirito malvagio”. La cantante ha accennato in una conversazione con la rivista che ha passato molto tempo a piangere per la rottura del suo fidanzamento nel 2004, perché era “troppo innamorata” di Ben.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…