MUSICA E CALCIO – Grande musica ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014 con la canzone inno dal titolo “We are One” che verrà cantata da Jennifer Lopez, il rapper Pitbull e Claudia Leitte (cantante brasiliana classe 1980). Non si conosce ancora come suonerà la versione con JLO, di fatto si conosce solamente una versione demo.

La canzone “We are one” dei mondiali di calcio cantata da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, verrà usata per la promozione dei mondiali di calcio di Brasile 2014. Attesa per la esibizione live alla festa di apertura o alla festa di chiusura di Brasile 2014. Sarà capace la canzone inno di Brasile 2014 “We are one” di trasformarsi in una grande successo come quello di “Waka waka” di Shakira agli ultimi mondiali di calcio in Sudafrica?

Ecco la lista di tutti gli inni dei mondiali di calcio dai campionati di Messico 1986 a Sudafrica 2010:

L’inno ufficiale dei mondiali di Messico 86 è “A Special kind Of Hero”, un melodico brano cantato in inglese da Stephanie Lawrence.

L’inno di Italia 90 è “Un’estate italiana”, scritto da Giorgio Moroder e magistralmente interpretato da Edoardo Bennato e Gianna Nannini.

L’inno ufficiale dei mondiali di USA 94 è “Gloryland”, cantata dal famoso Daryl Hall, ex Hall & Oates, con i Sounds of Blackness.

L’inno ufficiale di Francia 98 è ‘Together now”, scritta a quattro mani dai compositori Jean Michel Jarre e Tetsuya Komuro con il contributo della vocalist Olivia.

L’inno ufficiale dei mondiali in Corea del Sud e Giappone del 2002 è “Anthem” del grande Vangelis.

L’inno ufficiale dei mondiali di Germania 2006 è “The Time of Our Lives” cantato dal quartetto vocale Il Divo insieme a Toni Braxton.

L’inno ufficiale dei mondiali di Sudafrica 2010 è “Waka Waka”, cantata da Shakira.