Gossip: Beyoncé e Jay-Z? Nessun divorzio ma secondo matrimonio alle Bahamas

MONDO GOSSIP. Noi sapevamo che il matrimonio di Beyoncé e Jay-Z era in crisi. Ma a questo punto ci chiediamo se era veramente alla frutta o era un modo per avere più pubblicità e quindi aumentare il costo delle proprie uscite ufficiali con fotografie e articoli sulle riviste specializzate incluse.

Adesso risulta che la coppia stia pianificando una seconda cerimonia di matrimonio! Altro che divorzio. Dopo lo scandalo dell’infedeltà, delle speculazioni sul fatto che Lemonade era dedicata a Jay-Z y mentre tutte le riviste gossip stavano cercando di capire a quale donna si riferiva il tema cantato da Beyoncé, la cantante e suo marito decidono di lasciare tutto questo a un lato.

Ci sembra molto strano.

Siamo arrivati persino a rinnovari i voti del matrimonio?! Ah, la cerimonia non avrà limite di spese.

Secondo la rivista In Touch, il secondo matrimonio si svolgerà il primo fine settimana di settembre 2016, in modo che possa coincidere con il compleanno numero 35 di Beyoncé (l’artista compie gli anni il 4 settembre), in modo che l’artista abbia terminato il tour Formation in giro per l’Europa.

Il preventivo destinato alla festa è di 20 milioni di dollari. La festa si svolgerà in una isola privata delle Bahamas chiamata Little Whale dove per soggiornare una notte si dica costi 20 mila dollari a persona. Voci di corridoio dicono anche che il vestito di matrimonio di Beyoncé avrà un valore di circa un milione di dollari a causa dei contorni in diamanti da 10 carati.

Secondo quanto evidenziato dalla rivista gossip, “Beyoncé ha detto chiaramente che Jay dovrà spendere tantissimo che dimostrare che vuole veramente iniziare una nuova tappa”.