Beyoncé pubblica foto Grammys, fa strike su Instagram, "oscura" il marito Jay-Z | Fashion Gossip

La cantante Beyoncé ha condiviso con i suoi 110 milioni di fan si Instagram alcune fotografie dei suoi vestiti ai Grammy Awards 2018 e le immagini sono diventate in breve tempo virali. Anche se non aveva pianificato essere la protagonista dell’evento al Madison Square Garden di New York, Beyoncé ha comunque attirato gran parte dell’attenzione, se non mediatica, sicuramente quella social, con le sue foto su Intragram.

Dopotutto, è stato suo marito ad essere nominato miglior album dell’anno. In realtà è bastata una sola foto per portare la cantante alle prime posizioni delle tendenze social.

Beyoncé ha partecipato ad alcuni eventi conosciuti come il preshow di Grammy lo scorso sabato. E lo ha fatto con il marito Jay-Z, che ha attirato l’attenzione dei media da quando, domenica sera, gli è stato assegnato il premio più importante nel settore della musica negli Stati Uniti.

La cantante ha condiviso su Instagram, nel pomeriggio di domenica, alcune istantanee dei momenti salienti del sabato. Uno di loro si distingue soprattutto perchè si vede una signora che spalanca la bocca trovandosi di fronte a Beyoncé accompagnata al braccio di Jay-Z mentre vestiva con un vestito gonna nera asimmetrica accompagnata da un berretto.

Il gruppo di foto che Beyoncé ha pubblicato sul suo account in Instagram, ha superato facilmente il milione di “mi piace” in meno di un’ora, ma è la foto della signora con la bocca aperta che ha creato una gran sensazione su Twitter, dove è già diventato il meme per eccellenza della notte dei Grammys, approstofando in pieno gossip style il successo del marito Jay-Z.