Sport

Italia-Ungheria Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV Nations League

Dove vedere Italia-Ungheria streaming live e diretta tv. Torna in campo la rinnovata nazionale di Roberto Mancini dopo l’ottimo pareggio contro la Germania (risultato 1-1). Oggi martedì 7 giugno 2022 allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena l’Italia ospita l’Ungheria del ct Marco Rossi nella seconda gara del gruppo 3 della Lega A della Nations League 2022-23.

Partita difficile quella contro l’Ungheria, in quanto il ct Marco Rossi ha dimostrato di avere una formazione all’altezza della situazione: sabato scorso ha battuto l’Inghilterra 1-0 a Budapest grazie a un rigore del golden boy Szoboszlai. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere Italia-Ungheria streaming gratis e diretta tv.

Le probabili formazioni di Italia-Ungheria

Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, G. Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. A disposizione in panchina: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Bonucci, Di Marco, Esposito, Tonali, Locatelli, Frattesi, Cancellieri, Belotti, Scamacca. CT Roberto Mancini.

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, W Orban, At Szalai; Sallai, Styles, A Nagy, Z Nagy; Szoboszlai, Schon; Ad Szalai. A disposizione in panchina: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Nego, Schaffer,  Bolla, Kleinheisler, Vancsa, Adam,  Spandler, Vecse. CT Marco Rossi.

Arbitro: Schärer (Svizzera). Guardalinee: De Almeida e Zogai (Svizzera). Quarto uomo: Bieri (Svizzera). VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Foltyn (Germania).

  • Precedenti: Azzurri e magiari non si affrontano da 15 anni: l’ultimo incrocio è quello del 22 agosto 2007, quando l’Ungheria si è imposta 3-1 in rimonta dopo il gol azzurro di Di Natale.

Dove vedere Italia-Ungheria streaming gratis e diretta tv

La diretta tv di Italia-Ungheria questa sera alle ore 20:45 italiane viene trasmessa in chiaro su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it). Quando vi collegate a internet usate una connessione sicura in VPN.

  • Prossime partite della Nazionale: L’Italia, dopo la gara di stasera, è attesa dalle sfide esterne di Nations League contro Inghilterra, l’11 giugno, e la Germania, il 14.
Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago