RISULTATO ITALIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per Italia-Repubblica Ceca, oggi martedì 10 settembre 2013, seconda partita della nazionale di Prandelli dopo la vittoria contro la Bulgaria in pochi giorni. Si gioca per la prima volta al Juventus Stadium di Torino con gli azzurri ad un passo dalla qualificazione matematica, in quanto si trovano in testa alla classifica del Gruppo B con 17 punti (con tre partite e 9 punti ancora a disposizione), Danimarca con 12 punti (con una partita in più), Bulgaria a quota 10 punti. Con 9 punti in classifica ci sono Repubblica Ceca e Armenia, mentre Malta chiude con tre punti. E probabilmente dopo questa partita Prandelli lascierà una dichiarazione a proposito del suo futuro.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Brasile 2014 che giocano oggi, martedì 10 settembre 2013, allo stadio Juventus Stadium di Torino. Formazione ITALIA (3-4-2-1): Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Pirlo, Montolivo, Pasqual; Candreva, Giaccherini, Mario Balotelli.

Allenatore: Prandelli. Formazione REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Plasil, Darida; Husbauer, Rosicky, Jiracek; Kozak. Allenatore: Bilek.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca: finale 2-1 – Risultato Primo Tempo 0-1. Inizio incontro ore 20:45. Marcatori: 19′ Kozak (RC), 51′ Chiellini (I), 54′ Balotelli (I) su calcio di rigore. Note: 89′ espulso Kolar (RC). Arbitro: Eriksson (Svezia).

Nel primo tempo Italia all’attacco per segnare il primo gol della partita ma è Kozak che a sorpresa porta in vantaggio gli ospiti. Mario Balotelli fischiato nel primo tempo per aver sprecato almeno 4 occasioni chiarissime di gol. Ma è ancora Kozak al 45′ che si mangia un gol incredibile.

Nel secondo tempo la grande rimonta azzurra con i gol di Chiellini e Balotelli (su calcio di rigore) che regalano all’Italia il primo posto in classifica con la certezza matematica e due giornate dalla fine delle partite del Gruppo B: Italia qualificata a Brasile 2014.