DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Italia e Nigeria, neo qualificata ai mondiali di calcio di Brasile 2014, si affrontano oggi, lunedì 18 novembre 2013, in una partita amichevole (in diretta tv) di preparazione ai prossimi mondiali: si gioca al Craven Cottage di Londra.

L’Italia di Prandelli e Balotelli (nella foto) arriva da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali quello ottenuto a San Siro contro la Germania con il risultato finale di 1-1.

Il pronostico di Italia-Nigeria, secondo le quote scommesse Paddy Power Bet, farà guadagnare in caso di vittoria della nazionale italiana circa 1,67 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 3,60 volte per un pareggio e una quota scommessa di 5,00 volte per l’eventuale vittoria della Nigeria a Londra.

La partita di calcio Italia-Nigeria viene trasmessa in diretta tv sui canali del digitali terrestre streaming di Rai Uno DTT e Rai Sport 1 con inizio alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso sempre in diretta e in chiaro su Rai Uno con collegamenti pre-partita che inizeranno alle ore 20:00 di oggi, lunedì 18/11/2013.