Italia-Israele Streaming Gratis: Orario TV Formazioni e dove Vedere la partita di Nations League

dkLnN3B

Italia-Israele: Streaming TV Online e Dettagli della Partita

DIRETTA CALCIO – L’Italia, guidata da Luciano Spalletti, affronterà Israele alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine nell’ambito della Nations League. Gli azzurri sono attualmente al comando del Gruppo 2 con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio.

Nella partita precedente, l’Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio, dopo aver subito l’espulsione di Lorenzo Pellegrini. Dall’altra parte, Israele non ha ancora ottenuto punti nel torneo, avendo perso tutte e tre le partite giocate finora. La storia degli scontri diretti vede l’Italia in vantaggio con cinque vittorie e un pareggio su sei incontri.

Dove vedere Italia-Israele in diretta TV

La partita Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta su Rai 1, il principale canale televisivo italiano. Il match avrà inizio alle 20:45, ma i telespettatori potranno seguire un collegamento pre-partita che inizierà alle 20:30. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Lele Adani, che offriranno un’analisi approfondita e appassionata dell’incontro.

Italia-Israele Streaming Live Online

La partita Italia Israele, valida per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si svolgerà oggi alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 e disponibile in streaming tramite Rai Play.

Altre opzioni per vedere Italia-Israele?

A differenza di altre partite della Nations League, che possono essere seguite su UEFA.tv, il match tra Italia e Belgio è trasmesso esclusivamente su Rai 1 e Raiplay. Mentre le gare della Nations League sono generalmente disponibili su UEFA.tv in Italia, le partite che coinvolgono la Nazionale italiana rappresentano un’eccezione, essendo trasmesse solo sui canali Rai.

Italia-Israele Formazioni Probabili

ITALIA (4-2-3-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Udogie, Fagioli, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Allenatore Luciano Spalletti (nella foto). A disposizione in panchina: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Bastoni, Cambiaso, Frattesi, Maldini, Pisilli, Gabbia, Okoli, Zaniolo.

ISRAELE (4-4-1-1): Glazer; Kanichowsky, Nachmias, Feingold, Baltaxa; Biton, Dor Peretz, Abu Fani, Gloukh; Abada; Baribo. Allenatore Ben Shimon. A disposizione in panchina: Ksyouf, Gerafi, Stojanov, Safouri, Leidner, Khalaili, Eliel, Peretz, Azoulay, Gropper.

Arbitro: De Burgos (Spagna). Guardalinee: De Francisco-Rodriguez Moreno. IV Uomo: Gonzalez Fuertes. VAR: Del Cerro Grande. Assistente VAR: Cordero.