ITALIA-EIRE PROBABILI FORMAZIONI – L’Italia di calcio, allenata dal tecnio Cesare Prandelli, si appresta a vivere i 90 minuti più importanti della sua partecipazione agli Europei di EURO 2012.

Contro l’Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni (nel cui staff vi è anche la presenza di Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus e campione del mondo in Spagna 1982), l’Italia si gioca l’accesso ai quarti di finale di Euro 2012, alle quali hanno già avuto accesso Repubblica Ceca, Grecia, Germania e Portogallo.

L’Italia non si qualifica se non vince o se batte l’Irlanda ma Croazia-Spagna finisce con un pareggio per 2-2 o più gol.

Queste le probabili formazioni per la partita di oggi di Euro 2012. ITALIA: Buffon, Balzaretti, Chiellini, Barzagli, Abate, Pirlo, Marchisio, De Rossi, Motta, Di Natale, Cassano. IRLANDA: Given, O’Shea, Dunne, St Ledger, Ward, Andrews, Whelan, McGeady, Duff, Doyle, Keane.

L’incontro Italia-Irlanda del Gruppo C, avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, lunedì 18 giugno 2012, in contemporanea all’altra partita Croazia-Spagna.