RISULTATO ITALIA DIRETTA – Formazioni pronte per dare vita a Italia-Haiti, partita amichevole di avvicinamento alla Confederations Cup a Rio de Janerio in Brasile. Gli azzurri (che si possono vedere anche in diretta tv) sono arrivati meno di un giorno fa in Brasile per la competizione e già scendono in campo questa sera per un incontro amichevole, il cui incasso sarà interamente devoluto a 12 associazioni umanitarie che operano nel paese caraibico colpito nel 2010 da un violento terremoto.

Di seguito le due formazioni ufficiali che giocheranno alle ore 20:45 di oggi, martedì 11 giugno 2013 in Brasile. FORMAZIONE UFFICIALE ITALIA: (4-3-3): Sirigu; Maggio, Bonucci, Astori, De Sciglio; Candreva, Aquilani, Giaccherini; Cerci, Gilardino, Diamanti.

Allenatore: Prandelli. FORMAZIONE UFFICIALE HAITI (4-3-2-1): Montrevil; Alceant, Monuma, Avenska, Guerrier; Charles, Alexandre, Peterson; Desmarets, Louis; Belfort. Allenatore: Blake Cantero.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Italia-Haiti: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 1′ Giaccherini (I) dopo 19 secondi di gioco, si tratta del gol più veloce della storia della nazionale, 73′ Marchisio (I), 85′ Saurel (H) su calcio di rigore, 90’+1′ Peguero (H). Clamoroso risultato finale dove l’Italia si lascia rimontare negli ultimi 6 minuti di gioco.