RISULTATO ITALIA-GERMANIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Italia-Germania si affrontano oggi, venerdì 15 novembre 2013, in una partita amichevole di preparazione per la fase finale dei prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Brasile nel 2014.

La nazionale di calcio di Cesare Prandelli, dopo la Germania affronterà lunedì 18 novembre la Nigeria, mentre i tedeschi, sempre senza Klose, martedì 19 novembre andranno a fare visita all’Inghilterra, la quale oggi gioca contro il Cile in un’altra amichevole.

Le formazioni ufficiali delle due squadre che parteciperanno a Brasile 2014 e che giocano oggi, venerdì 15 novembre 2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito; Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, Mario Balotelli.

Commissario tecnico: Prandelli. Formazione GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Jansen; Khedira, Bender; Muller, Kroos, Reus; Gotze. Comissario Tecnico: Loew.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio ITALIA-GERMANIA: finale 1-1 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 8′ Hummels (G), 28′ Abate (I). Nel primo tempo i tedeschi segnano subito il primo gol, ma alla mezz’ora Abate con un gran tiro riporta in parità il risultato (guarda il video dei gol). Nel secondo tempo ancora pali e traverse salvano Buffon e compagni dalla sconfitta, soprattutto negli ultimi secondi di gioco prima del fischio finale dell’arbitro.