Il pronostico per l’attesissima partita Italia-Germania 2012 lo ha fatto l’elefantessa Nelly, erede del polpo Paul. A vincere a Varsavia pare sarà la Germania, visto il gol che Nelly ha segnato nella porta dell’Italia questa mattina.

L’allenatore dell’elefantessa è l’ex portiere della nazionale tedesca Sepp Maier, che mantiene in forma calcistica Nelly nel Serengeti-Park di Hodenhagen, nella Bassa Sassonia.

Con un calcio ben assestato l’elefantessa ha segnato nella porta contraddistinta dalla bandiera italiana, la stampa tedesca ha subito riportato l’evento; la credibilità del pronostico è data dal fatto che fino ad ora le previsioni di Nelly sono state confermate dai fatti.

Le quattro precedenti vittorie della Germania erano state anche queste previste dall’elefantessa in anticipo. Del pronostico per la partita Germania-Grecia, potete vedere il video a fine articolo.

Nessuna speranza per la semifinale degli Europei di calcio 2012 per gli azzurri di Prandelli? Staremo a vedere: appuntamento per verificare la previsione dell’elefantessa Nelly a Varsavia, la partita sarà trasmessa su Rai1 giovedì 28 giugno: Italia-Germania, ore 20:45.