RISULTATO ITALIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per Italia-Armenia, oggi martedì 15 ottobre 2013, ultima partita della nazionale di Prandelli in questo Gruppo B della fase di qualificazione ai mondiali di calcio Brasile 2014. L’Italia è già qualificata come prima in classifica con gli attuali 21 punti e si presenta a questo incontro dopo il pareggio ottenuto in Danimarca la settimana scorsa.

Le formazioni ufficiali delle due squadre nazionali che giocano oggi, martedì 15 ottobre 2013, allo stadio San Paolo di Napoli. Formazione ITALIA (4-1-4-1): Marchetti, Abate, Bonucci, Astori, Pasqual; Pirlo; Florenzi, Montolivo, Aquilani, Insigne; Osvaldo. Allenatore: Cesare Prandelli. Formazione ARMENIA (4-4-1-1): Berezovskiy, Haroyan, Arzumanyan, Mkoyan, Hayrapetyan; Ozbiliz, Yedygaryan, Mkrtchyan, Ghazaryan; Mkhitaryan; Movsisyan. Allenatore: Vardan Minasyan.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Italia-Armenia: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45).

Marcatori: 5′ Movsisyan (A), 24′ Florenzi (I), 70′ Mkhitaryan (A), 76′ Balotelli (I). Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).

Parte molto male l’Italia nel primo tempo del match che trova il pareggio al 24′ con Florenzi dopo numerosi errori della nazionale. L’Italia si risveglia e con Insigne si porta in attacco e crea occasioni da gol nel primo tempo. Nel secondo tempo segna l’Armenia e passa in vantaggio. Balotelli entra al 54′ e segna un gol al 76′ riportando la situazione in parità, salvando così il risultato finale.

La Nazionale di Prandelli non va al di là del risultato di 2-2 a Napoli contro l’Armenia. Gli Azzurri non sono ancora sicuri di essere teste di serie ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Le immagini in video dei gol/highlights della partita di calcio Italia-Armenia terminata con il risultato di 2-2:

//www.dailymotion.com/video/x15ztfw_italy-armenia-2-2_sport