ISSUU ITA tra le migliori app per scaricare riviste gratuite.

La lettura è uno dei grandi piaceri della vita. Ci sono poche cose che possono essere paragonate al trascorrere un pomeriggio di relax al sole leggendo la nostra pubblicazione preferita.

Se sei uno che ama leggere, anche se sei una di coloro che va dal parrucchiere solo per conoscere le novità del cuore, sarai felice di sapere che c’è un modo molto più rapido e semplice per ottenere una rivista: leggerla dal tuo cellulare o tablet.

Esiste un gran numero di app per Android e iOS da cui puoi avere il “giornalaio” dei tuoi sogni nel palmo della tua mano. Da loro puoi acquistare pubblicazioni e leggerle tutte le volte che vuoi dal tuo cellulare. Ma non tutte le Apps sono a pagamento!

Ci sono app gratis da cui puoi leggere infinite riviste: sono tutte completamente gratuite. Tra le più famose app troviamo Flipboard. Flipboard è un’applicazione completamente gratuita con cui potrai accedere a centinaia di riviste, pubblicazioni e notizie direttamente dal tuo cellulare. È possibile scaricare l’applicazione comodamente per Android o per iOS. A differenza di altre app, Flipboard offre un catalogo completo in cui è possibile trovare riviste e giornali commerciali come anche editate e pubblicate dallo stesso staff editoriale dell’app.

Issuu è forse l’esperienza più simile per andare in un giornalaio e comprare la tua rivista preferita anche se sì, è completamente gratis.

Puoi scaricare l’app in modo rapido e sicuro: Issuu per Android oppure Issuu per iOS. Con Issuu avrai più di 20 mila pubblicazioni diverse a portata di mano in più di 30 lingue (italiano incluso), più tutte le nuove riviste che sono incorporate nell’app quotidianamente. Queste comprendono tutti gli argomenti che puoi immaginare: design, fotografia, moda, fashion, scienza, videogames, viaggi, tecnologia … il tutto dal comfort del tuo cellulare o tablet.

A differenza di altre app, Issuu ti consente di scaricare il contenuto sul tuo telefono cellulare in modo che tu possa leggerlo ovunque, anche se non hai una connessione internet attiva. Inoltre, Issuu ha una modalità scura che consente di leggere di notte senza danneggiare la vista. In breve, Issuu è un’applicazione eccellente e completamente gratuita che non dovrebbe mancare nel cellulare di un lettore che si rispetti.

Feedly è una comoda e semplice applicazione da utilizzare con cui potrai seguire le riviste, i media digitali e anche i blog che ti piacciono di più in ogni momento. Puoi scaricarlo completamente gratuitamente facendo clic sotto queste righe. Download: Feedly Android e Feedly iOS.

Sebbene Feedly non sia un’app per scaricare riviste in quanto tali, abbiamo pensato che sia conveniente aggiungerla a questa lista in quanto è la scelta ideale per essere sempre aggiornato con le tue pubblicazioni preferite. Ed è proprio Feedly che ti consente di aggiungere tutti i media e le riviste che ti interessano e di leggerli comodamente ovunque ti trovi.