issuu italiano, issuu come funziona, issuu ipad, issuu download, issuu iphone, issuu portfolio architettura, issuu joomla, issuu download pdf.

Pubblicare e conservare in rete i nostri documenti. Issuu.com è una società ubicata al 131 Lytton Ave di Palo Alto in California. Sta diventando famosa in quanto la sua applicazione web permette la pubblicazione on-line di libri, riviste, giornali, portfolio e altri media stampati. Possiamo lavorare in digitale per la visualizzazione realistica e modificabile di file in formato PDF, DOC, PPT, ODT, WPD, SXW, RTF, ODP, SXI. Dall’anno di fondazione, il 2006, l’applicativo web si è migliorato molto e adesso offre tre piani, di cui uno gratis, quello basico. Interfaccia e animazioni affascinanti, sono una delle sue migliori caratteristiche.

Foto Riviste Issuu.

Per leggere le istruzioni in italiano di Issuu, un utente ha pubblicato sul sito una facile guida qui. In questo modo potrete vedere Issuu all’opera e apprezzarne le qualità, capendo come funziona, come pubblicare e come usarlo.

Issuu (disponibile per Mac e Google Play per i sistemi Android) risulta essere molto comodo per leggere riviste on-line con ipad, iphone, portfolio architettura ed effettuare eventualmente i download dei documenti pdf pubblicati nel sito.

Issuu ricorda per molti aspetti il popolare Scribs in quanto ambo vengono utilizzati per pubblicare in linea eBook, studio, ricette, istruzioni per l’uso, rapporti di analisi, presentazioni commerciali e fogli di calcolo. Una volta pubblicato sul sito la vostra opera, potrete condividerla nelle reti sociali come Facebook, Twitter, MySpace e Del.ic.ious. Per i più esperti di voi, l’applicativo Issuu può essere integrato nei vostri blog basati per esempio nelle famose piattaforme Joomla e WordPress, integrando le loro API ottimamente descritte qui.