Intimissimi Saldi Invernali Instagram: dal Bodysuit di Kelly Bailey al Black Bralette di Marta Carriedo

I saldi sulla biancheria intima Intimissimi di Calzedonia al centro degli sconti invernali iniziati il 5 gennaio scorso. Occhi puntati sulla lingerie italiana anche grazie alle foto pubblicate sull’account intimissimiofficial di Instagram, contenitore mediatico che arriva a oltre 1,5 milioni di followers. L’ultimo post pubblicato però mostra un bellissimo cardigan nero, anticipato qualche ora prima da un ulteriore stupendo top femminile.

La seduzione di Intimissimi ha raggiunto il suo apice in questi giorni, grazie alla fotografia dove si vede come protagonista la modella Kelly Bailey (418k followers su Instagram) che indossa un sensual bodysuit con pizzo. Qualche giorno prima è arrivato anche il black bralette per un glam outfit indossato dalla bellissima Marta Carriedo (468k followers su Instagram).

Sono iniziati gli sconti invernali anche sullo store online di Intimissimi uomo e donna, dove possiamo fare shopping per soddisfare tutti i nostri desideri.

Possiamo acquistare online l’intimo e l’abbigliamento donna e uomo a prezzi davvero speciali, rinnovando così il nostro guardaroba e avere finalmente i capi di tendenza che volevamo da tempo. Reggiseno preferito, completo sfizioso, persino l’abito elegante, ma anche il capo confortevole da indossare ogni giorno.

Sconti anche su boxer, slip, maglieria e pigiameria uomo per essere sempre di tendenza con i capi firmati Intimissimi. Il momento dei saldi viene completato da un’ampia varietà di modelli e tessuti, fantasie per tutti i gusti e colori sia basici che alla moda.