RISULTATO INTER-VALENCIA IN DIRETTA (in tempo reale) – La squadra di Walter Mazzarri apre la serie di partite di calcio di oggi, domenica 4 agosto 2013, nel torneo amichevole della Guinness International Champions Cup in svolgimento negli Stati Uniti.

Inter e Valencia hanno perso rispettivamente contro Chelsea (2-0) e Milan (2-1), due squadre che si affronteranno nella semifinale poco dopo la mezzanotte di oggi, quando cioè in Italia saranno le 00:30. Chi vince giocherà la finale del 5°/6° posto contro l’Everton che ha perso ieri contro il Real Madrid finalista. La partita di calcio Inter-Valencia si può seguire anche in diretta tv.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio che giocano oggi allo stadio MetLife Stadium di New York. Formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Juan Jesus, Chivu; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Alvaro Pereira; Palacio, Belfodil. Allenatore: Mazzarri.

Formazione ufficiale VALENCIA (4-2-3-1): Diego Alves; Joao Pereira, Rami, Ricardo Costa, Juan Bernat; Banega, Feghouili; Michel, Javi Fuego, Jonathan Viera; Alcacer. Allenatore: Djukic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Valencia: finale 0-4 (risultato primo tempo: 0-2; inizio incontro ore 22:10). Marcatori: 7′ Banega (V), 33′ Jonathan Viera (V) con deviazione di Andreolli che beffa Handanovic, 57′ Jonas (V) il quale al momento di segnare riceve un brutto fallo da dietro chiaramente da espulsione da parte di Juan Jesus che però viene solamente ammonito dall’arbitro, 90′ Jonathan Viera (V). La partita di calcio è iniziata con quache minuto di ritardo. Valencia batte Inter 4-0 e il tecnico Walter Mazzarri resta immobile senza parole: c’è molto da lavorare per questa Inter.