Video Inter Udinese 1-2.

RISULTATO INTER UDINESE IN DIRETTA LIVE (tempo reale video gol) – Le formazioni ufficiali di Inter Udinese giocano oggi domenica 7/12/2014 il posticipo della 14a giornata di Serie A. Un turno che ha regalato parecchie soprese. Vediamo se anche la sfida tra Mancini e Stramaccioni (ex Inter) ci regala emozioni come le altre partite giocate oggi. Stramaccioni e Stankovic sfidano per la prima volta la loro ex squadra. Gli altri ex della sfida sono Handanovic e Pasquale.

Risultato in diretta gol live e aggiornato in tempo reale della partita Inter Udinese: finale 1-2.

Risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45. Marcatori: 44′ Icardi (I), 60′ Fernandes (U), 71′ Théréau (U). Note: nessuna. Arbitro: Gervasoni.

L’Udinese vince a San Siro dopo un primo tempo da dimenticare. Rimonta in 11 minuti due gol e poi e’ brava a mantenere il risultato a favore. Dalla sfida esce vittorioso Stramaccioni. Mancini in tre partite ha raccolto un solo punto. Non e’ proprio un bel inizio.

88′ – Doppio cambio per l’Inter: escono Dodò (infortunatosi) e Medel, entrano Bonazzoli e D’Ambrosio.

71′ – Gol di Théréau (U). Leggerezza difensiva con un retropassaggio di Palacio intercettato e il francese, entrato al 64′ al posto di Antonio Di Natale, e’ bravo a realizzare il gol del vantaggio. L’Udinese dopo un primo tempo non pervenuto vince a San Siro. Incredibile!

https://vine.co/v/Or5m9L3AOFt

60′ – Gol di Fernandes (U). Ed eccolo il gol dell’Udinese. Era nell’aria. Il giocatore portoghese ringrazia l’assist di Heurtaux.

Cambia ancora il risultato a San Siro: 1-1.

https://vine.co/v/Or5WZ2TVnDH

56′ – Tiro ravvicinato di Antonio Di Natale ma il suo ex compagno di squadra Handanovic para. L’Udinese ci prova.

Si gioca il secondo tempo a San Siro della partita Inter Udinese (parziale 1-0).

44′ – Gol di Icardi (I). Cambia il risultato a San Siro: Inter Udinese 1-0. Ottavo gol stagionale per l’argentino che ringrazia l’assist perfetto di Guarin.

https://vine.co/v/Ori2AdWU9JH

22′ – Traversa di Kovacic (I). Prima vera emozione a San Siro di una partita fino a qui noiosa.

https://vine.co/v/OrijUimqjwO

Si gioca il primo tempo a San Siro del match Inter Udinese.

Le formazioni ufficiali di Inter Udinese di Serie A in campo oggi, domenica 7 dicembre 2014, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano). INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Palacio, Icardi, Kovacic. Allenatore Mancini. UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Guilherme, Allan, Pasquale; Fernandes; Di Natale. Allenatore Stramaccioni.

Per quanto riguarda i pronostici di Inter Udinese, i risultati piu’ scommessi sono 2-1 2-0 e 3-1 per i nerazzurri.