RISULTATO INTER TRAPANI IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Inter-Trapani sono pronte a scendere in campo per questo quarto turno di Coppa Italia TIM Cup che si gioca oggi, mercoledì 4 dicembre 2013, una partita secca: chi vince giocherà gli ottavi di finale il 9 gennaio 2014 contro l’Udinese in Friuli. L’Inter si è qualificata dopo aver battuto il 18 agosto a San Siro il Cittadella con il risultato di 4-0, mentre il Trapani dopo aver battuto il 17 agosto in casa il Padova con il risultato di 1-0.

Le formazioni ufficiali di Inter-Trapani che giocano oggi, mercoledì 4/12/2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano. Formazione Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Wallace, Guarin, Mudingayi, Taider, Pereira; Kovacic; Belfodil. Allenatore: Walter Mazzarri. Formazione Trapani (4-4-2): Marcon; Priola, Terlizzi, Martinelli, Daì; Basso, Vitali, Caccetta, Pacilli; Abate, Iunco. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Trapani: finale 3-2 (risultato primo tempo 3-0; inizio incontro ore 21:00). Marcatori: 4′ Guarin (I), 40′ Belfodil (I), 44′ Taider (I) su calcio di rigore, 54′ Caccetta (T), 90′ Madonia (T). Nel primo tempo dell’incontro e l’Inter trova subito il gol con una bella punizione di Guarin (video gol) al 4′ minuto di gioco e poi al 40′ con Belfodil e al 44′ con un calcio di rigore trasformato da Taider. Nel secondo tempo la reazione del Trapani che segnano al 54′ con Caccetta e al 90′ con Madonia regalando brividi nel finale di partita. Alla fine vince l’Inter ed agli ottavi di finale di Coppa Italia sarà Udinese-Inter!