inter streaming gratis rojadirecta tv

DIRETTA CALCIO – L’Inter vince anche nella 2a giornata e si porta momentaneamente in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri dominano con lo Spezia a San Siro: risultato finale 3-0. Torna la coppia Lukaku-Lautaro (LuLa): il primo serve un assist al secondo e INter in vantaggio al 35′. Il belga prende la traversa e ad inizio del secondo tempo raddoppia Calhanoglu (52esimo). Il subentrato Correa realizza il gol all’82esimo.

Lautaro Martinez nel dopo partita intervistato da Sky Sport:

“È stata una bellissima emozione, abbiamo affrontato una squadra compatta, che pressa bene, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo continuare così, abbiamo 6 punti ma c’è tanta strada da fare. Io e Lukaku? Sembra ieri che ci siamo lasciati, sono contento che lui sia tornato qui a combattere con noi”.

“Quando è arrivato abbiamo detto che dobbiamo combattere con tutti e abbiamo iniziato a farlo. Lui è contento e come tutti i compagni sta dando il massimo. Abbiamo parlato tanto da quando è andato via, sono contento che sia tornato per continuare a crescere, lui serve tanto a questa squadra: ci aiuterà”.

“Non so se siamo più forti di prima, ma cerchiamo sempre di migliorare e di guardare avanti, dandoci tutti una mano. Ora siamo quattro attaccanti forti e dobbiamo sfruttare le caratteristiche di tutti. Sono felice che Skriniar rimanga, per noi è un giocatore molto importante e non devo dirlo io. Sono contento che rimarremo tutti qua per cercare di vincere”.

Tabellino Inter-Spezia risultato 3-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori gol: 35′ Lautaro Martinez (I), 52′ Calhanoglu (I), 82′ Correa (I)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (85′ Asllani), Calhanoglu (75′ Gagliardini), Dimarco (68′ Gosens); Lautaro (75′ Correa), Lukaku (68′ Dzeko). Allenatore Inzaghi.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara (67′ Hristov), Kiwior, Nikolaou; Gyasi (89′ Holm), Sala (67′ Strelec), Bourabia, Bastoni (79′ Kovalenko), Reca; Agudelo (89′ Ellertsson), Nzola. Allenatore Gotti.

Arbitro: Ghersini di Genova.


Rojadirecta Inter-Spezia Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Inter-Spezia Streaming Gratis. Alle ore 20:45 italiane di sabato 20 agosto 2022, al Giuseppe Meazza di San Siro lo Spezia di Gotti fa visita all’Inter di Inzaghi, per la 2a giornata di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto in casa del Lecce 7 giorni fa, anche se non poche difficoltà: basti pensare che il gol dell’1-2 di Dumfries è arrivato al 95esimo minuto di gioco. Vittoria anche per lo Spezia che, alla prima di Gotti sulla panchina degli Aquilotti in campionato, è riuscito ad imporsi tra le mura amiche del Picco per 1-0 sull’Empoli grazie ad un goal siglato al 36’ da Nzola. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Spezia in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Lautaro Martínez dell’Inter ha fatto tre assist contro lo Spezia (record alto in carriera in SA), ed ha segnato il secondo gol durante la vittoria per 2-0 in questa partita della scorsa stagione. Per quanto riguarda la squadra ospite, Emmanuel Gyasi ha segnato il gol della vittoria nel finale in questa sede durante la scorsa stagione contro il Milan.

⚽ Dove vedere Inter-Spezia in TV

Inter-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà disponibile anche sui canali digitali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Inter-Spezia su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Sky invece affiderà la telecronaca a Andrea Marinozzi, mentre la seconda voce sarà Beppe Bergomi (58 anni, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982).

⚽ Inter-Spezia Streaming Gratis senza Rojadirecta

Inter-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il pass Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Inter-Spezia Streaming Live: ultime notizie formazioni

Lo Stadio San Siro chiederà di più agli uomini di Simone Inzaghi per tornare a vincere il titolo, soprattutto perché i nerazzurri hanno vinto le ultime tre partite casalinghe di Serie A, segnando 4 gol ogni volta. Avendo segnato una media di tre gol a partita nelle ultime 4 partite casalinghe di campionato, diciamo che i tifosi dell’Inter si sono pure divertiti.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Zanotti, Fontanarosa, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, Asllani, Gagliardini, Correa, Dzeko. Indisponibili: Dalbert, Mkhitaryan. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Spezia (3-5-2) – Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Bourabia, S Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola. Allenatore Gotti. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Capradossi, Hristov, Kornvig, Bertola, Kovalenko, Holm, Ellertson, Ekdal, Sala, Podgoreanu, Maldini. Indisponibili: Amian, Antiste, Ferrer, Nguiamba, Sher, Verde. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Di Iorio e Raspollini. Quarto uomo: Santoro. VAR: Marini. Assistente VAR: Guida.

  • Quello che andrà in scena sabato sera a San Siro, sarà il confronto numero 9 in gare ufficiali tra le due squadre. Il bilancio complessivo è totalmente favorevole ai meneghini in virtù delle 7 vittorie sin qui conseguite, a fronte di un unico pareggio.

⚽ Alternative per vedere Inter-Spezia in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Inter-Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Inter-Spezia Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.