DIRETTA INTER – L’Inter ha battuto il Sassuolo a San Siro nell’anticipo della 35a giornata di Serie A con il risultato di 4-2. In evidenza Romelu Lukaku autore di una doppietta il quale ha compiuto oggi 30 anni. Una partita impegnativa dopo il derby di Champions. Lukaku ha segnato il primo gol nel finale del primo tempo, seguito poi da un’autorete di Ruan e un gol di Lautaro. Il Sassuolo ha segnato due gol, ma l’Inter ha chiuso la partita con un gol di Lukaku al minuto 89. L’Inter è salita al terzo posto in classifica grazie a questa vittoria.
Marcatori Gol: 41′ Lukaku (I), 55′ aut. Ruan (I), 58′ Lautaro Martinez (I), 63′ Matheus Henrique (S), 77′ Frattesi (S), 89′ Lukaku (I).
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij (73′ Bastoni), Acerbi; Bellanova (79′ Darmian), Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan (61′ Asllani), Dimarco (61′ Asllani); Lukaku, Correa (46′ Lautaro Martinez). Allenatore Inzaghi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan (76′ Zortea), Ruan (64′ Ferrari), Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique (76′ Thorstvedt); Berardi, Defrel (57′ Pinamonti), Laurienté (57′ Bajrami). Allenatore Dionisi.
Arbitro: Marcenaro di Genova. Ammoniti: Defrel, Ruan, Matheus Henrique, De Vrij, Brozovic.
Dove vedere Inter-Sassuolo Streaming Gratis. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 13 maggio 2023, subito dopo Spezia-Milan Streaming.
L’Inter di Inzaghi cerca tre punti importanti per la qualificazione alla Champions League, ma dovrà fare i conti con il derby contro il Milan. Prima di affrontare la squadra rossonera, però, dovrà vedersela con il Sassuolo di Dionisi, che non è intenzionato a fare da vittima sacrificale. L’allenatore dei neroverdi ha detto che sarà una partita difficile ma stimolante, contro una delle favorite del campionato e semifinalista di Champions. Il Sassuolo parte sfavorito ma è motivato. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Sassuolo streaming gratis e diretta live video tv.
Dopo la Champions, Inzaghi cambia formazione per la partita contro il Sassuolo, dando spazio ai giocatori meno utilizzati. Bastoni riposa in difesa, mentre Lukaku e Correa non giocano in attacco. Bellanova ha l’opportunità di giocare a destra, mentre Gagliardini in mediana. Pinamonti torna in campo dopo la squalifica, mentre Tressoldi sostituisce Ferrari in difesa. Muldur parte dalla panchina dopo il recupero da un infortunio.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, A Bastoni, Darmian, Dumfries, Gosens, Zanotti, Asllani, Barella, Calhanoglu, Dzeko, L Martinez. Indisponibili: Carboni, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dumfries, Acerbi, Mkhitaryan, L Martinez, Inzaghi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurentié. Allenatore: Dionisi. A disposizione in panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, G Ferrari, Muldur, Romagna, Zortea, Harroui, Obiang, Thorstvedt, Bajrami, Alvarez, Ceide, D’Andrea, Defrel. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Thorstvedt, Frattesi.
Arbitro: Marcenaro di Genova. Guardalinee: L Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Massa. VAR: Di Martino. Assistente VAR: La Penna.
Inter-Sassuolo diretta tv con DAZN, Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Su DAZN la telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, coadiuvato al commento tecnico da Emanuele Giaccherini. Su Sky con Dario Massara e Beppe Bergomi.
Inter-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), disponibile per smartphone e tablet con i sistemi operativi iOS e Android, mentre è possibile accedere al sito ufficiale tramite browser inserendo le credenziali fornite al momento della registrazione. Gli abbonati a Sky possono usufruire del servizio Sky Go, mentre l’opzione alternativa è NOW, una piattaforma che consente di seguire la programmazione dell’emittente di Murdoch.
Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sono due dei tre giocatori che in Serie A hanno partecipato a più reti dallo scorso aprile (Dia il terzo): sette partecipazioni attive per ciascuno, tre reti e quattro assist il belga, cinque gol e due passaggi vincenti l’argentino. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Non vi sono alternative disponibili per la visione della partita Inter-Sassuolo. Vogliamo evidenziare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è un’attività illecita in Italia. Tutti i siti web che trasmettono partite di calcio online senza pagare i diritti televisivi contravvengono le leggi del nostro paese.
Domenico Berardi è, assieme a Antoine Griezmann, soltanto uno dei due giocatori con più di cinque gol e più di cinque assist nei cinque grandi campionati europei nel 2023 (otto reti e sei passaggi vincenti per il neroverde). Inoltre, l’attaccante del Sassuolo potrebbe diventare il terzo calciatore ad andare in doppia cifra di marcature in ciascuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, dopo Ciro Immobile e Lautaro Martínez. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web Cds.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…