VIDEO GOL INTER – L’Inter di Stramaccioni agguanta un insperato pareggio al 90esimo grazie a Nagatomo nella partita di debutto in Europa League. Una difesa ballerina ha quasi rischiato di regalare tutto il risultato ai russi del Rubin Kazan che passano in vantaggio al 17′ con Ryazantsev che realizza dopo che il compagno di squadra Natcho aveva sbagliato un calcio di rigore parato da Handanovic e provocato da una ingenuità di Jonathan.

Al 38′ Cassano serve una gran palla per Cambiasso che supera il portiere e crossa dalla linea di fondo dove di testa il giovane Livaja non può sbagliare e realizza il gol del pareggio.

Nella ripresa sempre in avanti l’Inter con la squadra russa sempre attenta in difesa e pronta alle ripartenze, e così a sei minuti dalla fine (84′) Rondon supera con facilità Ranocchia e batte Handanovic con un rasoterra calciato di

sinistro: Inter-Rubin Kazan 1-2.

Dopo un paio di occasioni di Coutinho, quando tutto sembra ormai finito arriva la zampata vincente di Nagatomo che al 91′ realizza un bel gol, tra l’altro, su cross di Milito dalla destra. Vediamo il video dei gol della partita di calcio Inter-Rubin Kazan terminata sul risultato di 2-2:

http://www.youtube.com/watch?v=1u7LwQ_hdyo