Inter-Roma risultato 1-1: a El Shaarawy risponde Perisic.

DIRETTA CALCIO – La sfida di San Siro tra Inter-Roma è terminata in parità 1-1. In vantaggio gli ospiti con un bellissimo gol di El Shaarawy al 14′, l’Inter è riuscita a pareggiare al 61′ con Perisic. Con questo risultato i nerazzurri, terzi in classifica, conservano sei punti di vantaggio sui giallorossi che restano quinti a -1 dal Milan.


Inter Roma Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 di oggi Inter Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 33a giornata di Serie A.

I nerazzurri, che nello scorso turno di campionato hanno espugnato il campo del Frosinone col punteggio di 1-3, sono saldamente terzi e hanno come obiettivo il raggiungimento della qualificazione alla Champions League del prossimo anno. La Roma, 1-0 all’Olimpico sull’Udinese sabato scorso, vuole proseguire nella rincorsa al quarto posto in classifica al momento occupato dal Milan.

Ecco le probabili formazioni di Inter Roma:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Dove vedere Inter Roma in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Roma in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 20 aprile 2019.

Inter Roma streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Guida programmato per le ore 20:30 di oggi.