DIRETTA CALCIO – Inter-Roma 0-0: termina senza gol l’anticipo del venerdì che ha aperto la 15a giornata di Serie A. Niente fuga, quindi, in classifica per l’Inter di Antonio Conte (adesso si trova a +2 dalla Juventus che, vincendo domani contro a Roma contro la Lazio potrebbe superare nuovamente i nerazzurri) e seconda volta nella storia della Serie A che Inter e Roma pareggiano in quattro sfide consecutive (la prima tra il 1966 e il 1967).
Per la prima volta in questa stagione l’Inter non ha segnato tra Serie A e Champions League: i nerazzurri avevano infatti sempre trovato il gol in tutte le prime 19 gare con Conte alla guida. Antonio Conte e i suoi ragazzi possono ora concentrarsi e lavorare alla fondamentale sfida in Champions League contro il Barcellona.
Marcatori gol: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva (48′ Lazaro), Vecino, Borja Valero (72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (88′ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon (16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan (89′ Florenzi), Pellegrini, Perotti (68′ Dzeko); Zaniolo. Allenatore Fonseca.
Ammoniti: Godin (I), Lazaro (I), Mancini (R), Brozovic (I).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:45 di oggi Inter Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 15a giornata di Serie A.
I nerazzurri si presentano al via nella veste di nuovi primatisti in graduatoria, dopo la vittoria sulla SPAL arrivata domenica scorsa poche ore dopo il 2-2 casalingo della Juventus col Sassuolo. I giallorossi, dal canto loro, stanno giocando un’ottima stagione, e dopo la perentoria vittoria di Verona nel posticipo domenicale lottano per la zona Champions a quota 28 punti.
Dopo questa partita entrambi le formazioni giocheranno il Europa: l’Inter in Champions League contro il Barcellona a San Siro martedì 10/12, e la Roma contro il Wolfsberger AC all’Olimpico giovedì 12/12.
Ecco le probabili formazioni di Inter Roma:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barella, Gagliardini, Sanchez, Sensi.
Roma (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cristante, Kluivert, Pastore, Zappacosta.
La partita di calcio Inter Roma in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, venerdì 6 dicembre 2019.
Inter Roma streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese programmato per le ore 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…