FOTO - INTER-ROMA Risultato in DIRETTA Live (Video GOL) temporeale: Formazioni ufficiali (Guinness Cup 2014)

RISULTATO INTER ROMA VIDEO GOL – L’Inter supera per 2-0 la Roma, la stessa che aveva battuto il Real Madrid. Allo stadio “Lincoln Financial Field” di Philadelphia i nerazzurri di Walter Mazzarri ottengono la prima vittoria nei 90 minuti regolamentari alla Guinnes Cup 2014. A decidere la partita i gol di Vidic alla fine del primo tempo e di Nagatomo nella ripresa. Soddisfatto il tecnico Mazzarri che vede crescere i suoi ragazzi, partita dopo partita: buona condizione fisica, sempre più solidità nelle retrovie, aggressivi e cinici a sufficienza. Vidic, Dodò, D’Ambrosio e M’Vila, tra i migliori in campo oggi.

Risultato in Diretta Gol Live di INTER-ROMA: finale 2-0

Risultato primo tempo: 1-0. Inizio incontro alle ore 19:00 di oggi sabato 2 agosto 2014.
Marcatori: 45’+1′ Vidic (I), 69′ Nagatomo (I). Note: nessuna. Arbitro: Geoff Gamble (CAN). Assistenti: Craig Lowry (USA) – Matthew Kreitzer (USA). IV Ufficiale: Neil Barbulescu (USA),

94′ – Finisce la partita con il successo dell’Inter di Mazzarri sulla Roma per 2-0 grazie ai gol di Vidic allo scadere del primo tempo e di Nagatomo nella ripresa. Apparsa più solida e aggressiva, la formazione nerazzurra ha meritato ampliamente il successo.

69′ – Cambia ancora il risultato Inter-Roma 2-0. È Nagatomo (I) che segna il secondo gol dei nerazzurri al termine di una azione che lo trova smarcato sulla sinistra e infilare di potenza. Guarda le immagini della realizzazione di Nagatomo in questo filmato:

//vine.co/v/M9azHunajA0

61′ – Entra Francesco Totti. Gracia manda in campo Ucan, Totti, Cole e Keita al posto di De Rossi, Emanuelson, Pjanic e Destro.

Si gioca il secondo tempo di Inter-Roma (1-0).

45’+1′ – Nel primo dei tre minuti di recupero cambia il risultato grazie ad un gol del nuovo arrivo Vidic (I). Su un calcio di punizione dalla sinistra è Vidic ad alzarsi più in alto di tutti e infila la rete giallorossa. Tra pochi minuti il secondo tempo del match. Ma intanto ecco le immagini video dello splendido gol di Vidic:

//vine.co/v/M9zUKYjDm0l

1′ – Si gioca il primo tempo di Inter-Roma. Inter in maglia bianca, Roma con la classica prima maglia.

RISULTATO INTER ROMA IN DIRETTA (in Temporeale e Video Gol) – Inter-Roma sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 2 agosto, per questo derby tutto italiano negli States. Partita di calcio valida per il Girone A del torneo amistoso estivo “Guinness International Champions Cup 2014“. Si gioca allo stadio “Lincoln Financial Field” di Philadelphia, in Pennsylvania. Roma imbattuta contro l’Inter da nove partite: l’ultima volta di Roma-Inter è stato il primo marzo nella gara di ritorno di Serie A, risultato finale 0-0.

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma in campo oggi allo stadio della squadra NFL dei Philadelphia Eagles in Pennsylvania per la “Guinness Cup ICC 2014“.

Formazione ufficiale INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Jonathan, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Botta, Icardi. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Mbaye, Silvestre, D’Ambrosio, Schelotto, Kovacic, Guarin, Obi, Taider, Khrin, Laxalt, Puscas, Bonazzoli.

Formazione ufficiale ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Astori, Castan, Cole; Keita, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Ljajic, Destro. Allenatore: Rudi Garcia. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Svedkauskas, Somma, Calabresi, Romagnoli, Golubovic, Benatia, Cole, Balasa, Capradossi, Uçan, Keita, Paredes, Sanabria, Totti, Borriello, Pettinari. Indisponibili: Torosidis, Balzaretti, Strootman, Gervinho.

La classifica aggiornata del Gruppo A della Guinness Cup: Manchester United 5 punti, Roma e Inter 3 punti, Real Madrid 1 punto. Alle 22:10 italiane sempre di oggi è previsto anche il match Manchester Utd-Real Madrid a conclusione del girone.

L’Inter ha vinto la prima partita ai calci di rigore contro il Real Madrid, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 (i primi due punti). 0-0 invece nei 90 minuti contro il Manchester United, contro cui è uscita sconfitta dai tiri dal dischetto (un punto). Per questo motivo ha tre punti in classifica mentre il Milan nell’altro girone ha ancora zero punti.

Molto meglio la Roma che grazie al gol di Totti è riuscita a battere il Real Madrid e portarsi a tre punti in classifica. Nella gara precedente aveva fatto registrare la sconfitta con il risultato di 3-2 contro il Manchester United. Se oggi vince potrebbe andare a giocare la finale, unica speranza tra le tre squadre italiane che partecipano al torneo americano.

Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e le migliori giocate (highlights).

Mentre aspettiamo l’inizio del match godiamoci questo filmato video, un documento storico, con la vittoria della Roma a San Siro in campionato, con il risultato di 0-3 (doppietta di Francesco Totti).