DIRETTA CALCIO – Inter-Porto (partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League) in diretta streaming. La partita si giocherà alle ore 21:00 italiane di mercoledì 22 febbraio 2023 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano), alla stessa ora di RB Lipsia-Manchester City.
Inter e Porto sono attualmente le seconde forze dei rispettivi campionati (Serie A in Italia e Portuguese Liga in Portogallo). La formazioni di Inzaghi arriva dalla sconfitta contro il Bayern Monaco (2-0), i portoghesi da quella sull’Atletico Madrid (2-1). Di seguito le probabili formazioni di Inter-Porto con orario e dove vederla in tv e streaming.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepê; Taremi, Martinez. Allenatore Sérgio Conceição.
La partita Inter-Porto sarà trasmessa in diretta streaming tv alle ore 21:00 italiane di mercoledì 22 febbraio 2023 sui canali digitali di Amazon Prime Video. Potrete quindi vedere Inter-Porto streaming su device portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale e selezionare l’evento desiderato dal catalogo a disposizione.
La telecronaca di Inter-Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con inviati bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…