Dove vedere Inter-Milan Streaming Gratis. La quarta giornata di Serie A vede scontrarsi Inter e Milan, entrambe al primo posto con nove punti, in un Derby della Madonnina che promette scintille. Nella scorsa stagione, l’Inter ha vinto quattro derby su cinque. Nella partita di San Siro, sarà interessante seguire la sfida tra Lautaro Martinez e Rafael Leao: il primo attualmente in testa alla classifica dei marcatori e il secondo autore di un goal con un’acrobazia da applausi all’Olimpico contro la Roma.
Fischio d’inizio allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), sabato 16 settembre 2023, alle ore 18:00 italiane, dopo Juventus-Lazio delle 15:00 e prima di Genoa-Empoli delle 20:45. Scopri le formazioni e dove vedere Inter-Milan in tv e streaming.
Nella squadra dell’Inter, Frattesi desidera giocare nella posizione centrale dopo una buona performance con la Nazionale, ma sembra che Mkhitaryan abbia ancora la possibilità di giocare nel prossimo match contro il Milan. Invece, nella squadra del Milan, Kjaer sarà schierato in difesa, mentre Pioli ha intenzione di utilizzare il tridente Pulisic, Giroud e Leao in attacco. Giroud è tornato in gruppo giovedì dopo essersi completamente ripreso da un infortunio.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Pavard, Cuadrado, Carlos Augusto, Asllani, Agoume, Frattesi, Klaessen, Sensi, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Pellegrino, Florenzi, Bartesaghi, Adli, Musah, Pobega, Romero, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Bennacer, Kalulu. Squalificati: Tomori.
Arbitro: Simone Sozza (Milano). Assistenti: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Quarto Uomo: Marco Guida. VAR: DI Paolo. Assistente VAR: Piccinini.
Inter-Milan diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione.
Per la prima volta in Italia, il Derby Inter-Milan sarà commentato da tre persone sulla piattaforma DAZN. I commentatori saranno Pierluigi Pardo, Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, e Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter.
Inter-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Inter-Milan su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Inter-Milan. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…