Sport

Formula 1: GP Singapore Streaming Gratis, dove vedere la Ferrari in Diretta TV

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Il prossimo Gran Premio di Formula 1 si terrà a Singapore, dove il leader del campionato Max Verstappen non ha mai vinto. La Red Bull e gli altri rivali hanno poche possibilità di vittoria, mentre Ferrari e Mercedes hanno avuto successo in passato. Sebastian Vettel ha ottenuto tre vittorie consecutive dal 2011 al 2013, mentre la Ferrari ha vinto nel 2015 e nel 2019 con Vettel e nel 2010 con Fernando Alonso. Il circuito di Singapore è considerato difficile per Verstappen e la Red Bull, ma potrebbe offrire opportunità agli altri team.

Interrompere la sequenza di quindici vittorie consecutive del team RB sembra un compito difficile anche sotto i riflettori di Marina Bay. La Ferrari in particolare ha una sfida ardua davanti a sé. Il circuito di Singapore richiede una grande aderenza, ma Leclerc e Sainz hanno dimostrato di saper trarre il massimo dalla loro SF-23 su tracciati molto diversi.

Leclerc è arrivato secondo a Spielberg e terzo a Spa-Francorchamps, mentre Sainz ha ottenuto un terzo posto a Monza. L’unico podio di Leclerc nel 2023 è stato a Baku, dove è arrivato terzo dietro a Perez e Verstappen. Tuttavia, è difficile avere troppe speranze in quell’episodio. Al momento, ha più senso concentrarsi sul calcolo delle probabilità e sull’elemento dell’imprevisto, che purtroppo sono diventati rari in Formula Uno.

Andiamo a scoprire il palinsesto della spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornata in calendario dopo due anni di assenza, con gli orari tv e dove vedere il GP di Singapore di Formula 1 in streaming e tv.

GP Singapore Formula 1 2023 dove vederlo invece di Rojadirecta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Singapore di Formula 1 in tv dal circuito di Marina Bay, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

Dove vedere GP Singapore 2023 F1 Streaming Live senza Rojadirecta Online

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.

Gli orari del GP del Singapore di Formula 1 2023 su Sky

Venerdì 15 settembre > Ore 11:30 F1 prove libere 1. Ore 15:00 F1 prove libere 2.

Sabato 16 settembre > Ore 11:30 F1 prove libere 3. Ore 15:00 F1 qualifiche griglia di partenza (differita TV8, ore 18:30).

Domenica 17 settembre > Ore 14: F1 partenza gara (differita TV8, ore 18).

Super Car

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

3 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

3 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago