Inter-Lecce: Orario, Dove Vedere la Partita e Formazioni

dXn0Yvt

DIRETTA CALCIO SERIE A – Dopo un pareggio contro il Genoa all’inizio del campionato, l’Inter, reduce dalla vittoria del titolo di campione d’Italia, affronta il Lecce a San Siro, cercando di ottenere la prima vittoria della stagione 2024-25.

Il Lecce arriva da una pesante sconfitta contro l’Atalanta e spera di guadagnare i suoi primi punti. L’Inter, con il supporto di un San Siro quasi pieno, ha un buon record contro il Lecce, avendo vinto tutti gli ultimi confronti diretti con una differenza reti favorevole.

La partita si svolgerà alle 20:45 e sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport, con opzioni di streaming su Skygo e Now. Le formazioni probabili vedono l’Inter schierare Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram e Taremi, mentre il Lecce potrebbe scendere in campo con Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Pierret, Ramadani, Morente, Rafia, Dorgu e Krstovic. L’arbitro sarà Di Marco, coadiuvato da Preti e Mokhtar, con Fourneau come quarto uomo e Abisso al VAR.

Dove seguire Inter-Lecce in tv e streaming

La partita tra Inter e Lecce è programmata per le 20:45 di oggi sabato 24 agosto 2024 a San Siro e sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky Sport. Sarà disponibile anche in streaming diretto su Skygo e Now.

Inter-Lecce, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, Bisseck, Fontanarossa, Dumfries, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Arnautovic.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.

A disposizione in panchina: Fruchtl, Samooja, Pelmard, Berisha, Oudin, Helgason, Banda, Burnete, McJannet, Esposito, Coulibaly, Marchwuinski, Pierotti.

Arbitro: Di Marco. Guardalinee: Preti-Mokhtar. Quarto Uomo: Fourneau. VAR: Abisso. Assistente VAR: Meraviglia.