Sport

Inter-Juventus Streaming Gratis Coppa Italia, dove vedere Diretta TV, Vignette Divertenti come antipasto

Dove vedere Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv. Si gioca allo stadio “Meazza” di San Siro (Milano) la partita di ritorno della semifinale della Coppa Italia. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 26 aprile 2023 il fischio d’inizio con le immagini che verranno trasmesse in diretta in chiaro tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Si riparte dall’1-1 di Torino, con le montagne di polemiche che si sono trascinate fino ad oggi. Inzaghi privo dello squalificato Handanovic, graziato dalla FIGC invece Lukaku. Ballottaggio in attacco tra Dzeko e Lukaku, con il belga che sta guadagnando posizioni dopo la doppietta di Empoli. In difesa rientrano Darmian e Bastoni. A centrocampo torna Mkhitaryan dopo aver saltato la trasferta di Empoli per motivi personali. Calhanoglu in vantaggio su Brozovic.

In casa Juve: “Oggi Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani” ha detto Allegri in conferenza stampa, al posto del serbo dovrebbe esserci Milik con Di Maria. In porta Perin, mentre sulla fascia destra dovrebbe toccare a De Sciglio. Di seguito formazioni e info Inter-Juventus streaming gratis e live tv.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. In panchina: Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa, Lukaku. Diffidati: Correa, Brozovic, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez. Squalificati: Handanovic.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Paredes, Pogba, Fagioli, Chiesa, Iling-Junior, Soulé. Squalificati: Cuadrado.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Mariani. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Di Martino.

La Vignetta Divertente sull’Arbitro Doveri

Inter-Juventus in TV

Inter-Juventus diretta in programma questa sera alle 21:00 italiane allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano), sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Canale 5. Roja Directa TV è illegale in Italia. Juventus-Inter in tre edizioni è stata la finale di Coppa Italia. Nel 1959 vinse la Juventus 1-4, nel 1965 sempre i bianconeri per 0-1. L’unico trionfo nerazzurro risale alla scorsa stagione: 2-4 l’11 maggio 2022 con la doppietta di Perisic e le reti di Barella e Calhanoglu.

Inter-Juventus Streaming Gratis Live

Inter-Juventus streaming gratis con Mediaset Infinity all’indirizzo mediasetinfinity.mediaset.it, dove occorre registrarsi e selezionare la finestra della partita. Non c’è bisogno quindi di tentare la visione su, HesGoal Info, Pepper Live Info, Rojadirecta Online o Roja Club, siti online che sono stati dichiarati illegali dalla legge italiana. La Juventus ha raggiunto 21 finali di Coppa Italia (14 le ha vinte); l’Inter ci è arrivata 14 volte ed ha vinto in 8 occasioni.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago